Accordi Brucerò per te dei Negrita

Video



Testo e accordi per chitarra dei Negrita

capo al 2° tasto

INTRO:[MIm] [SIm] [LAm]   [RE] (x4)

[MIm] Che cos’ero in[RE]torno ai 20 anni
[DO] un manicomio sul [RE] letto di danni
[MIm] sogni sciatti [RE] notti di festa
[DO] tiravo sassi [RE] alla tua finestra
[MIm] ma cos’hai visto in [RE] questo qui
[DO] e quella cosa ancora lì [RE]
oh [MIm] no, oh [SIm] no, oh [LAm] no, oh [RE] no

[MIm] e ora amore [RE] dopo una vita
[DO] cosa pensi che ti [RE] dica
[MIm] sei l’aurore [RE] boreale
sei la [DO] luce che squarcia il mio vuoto ba[RE]nale
e bruce[MIm]rò per [SIm] te
mi feri[LAm]rò per te [RE]
io bruce[MIm]rò per [SIm] te
mi ammale[LAm]rò per te [RE]

[DO7+] Davanti a te un plotone schierato
esplode colpi e non prende fiato mai [SIm]
sarò con te ovunque andrai
ti [SIm7] prego dimmi che non ti abbandone[MIm]rai [SIm] [LAm]   [RE]
[MIm] [SIm] [LAm]   [RE]

[MIm] Primavera [RE] festa del mondo
[DO] mentre io, io mi nas[RE]condo
[MIm] e che non mi im[RE]porta niente
di [DO] quello che succede nemmeno della [RE] gente
[MIm] voglio solo s[RE]tare con te
[DO] e rivederti ridere [RE]
e bruce[MIm]rò per [SIm] te
mi feri[LAm]rò per te [RE]

[MIm] e la luna [RE] pensa per se
[DO] se ne frega di [RE] noi
[MIm] ma io lo so che [RE] tornerai
l’uni[DO]verso si muove non smetterà [RE] mai
e bruce[MIm]rò per [SIm] te
mi feri[LAm]rò per te [RE]
io bruce[MIm]rò per [SIm] te
mi ammale[LAm]rò per te [RE]

[DO7+] Amica cara amica speranza
parti da qui dalla mia stanza e vola [SIm]
sali più alto della paura
che [SIm7] ci corrode che ci tortura e [MIm] vai [SIm] [LAm]   [RE]
[MIm] [SIm] [LAm]   [RE] (x3)

[DO7+] Corri più della paura
che ti corrode che ti consuma e vola [SIm]
io lo so che lo sai fare
e [SIm7] niente ci potrà fermare più_[MIm]_____ [SIm] [LAm]   [RE]

per [MIm] te, per [SIm] te, io bruce[LAm]rò per te [RE]
[MIm] [SIm] [LAm]   [RE] ....

********************
capo al 2° tasto



Accordi da  quiquo.altervista.org

Commenti