Testo + accordi + traduzione Rise Above (Spiderman)

Video


Testo e accordi di Bono & The Edge colonna sonora di Spiderman 4
Intro
Gm

Coro:
Gm Bb F
And you said rise above,
C
Open your eyes up,
Gm Bb F
And you said rise above,
C
(But) I can't, I can't.

Verso 1:
Gm Bb
How long will it take,
F C
Before these feelings go away?
Gm Bb
How much longer do I wait,
F
And are there any real answers,
C
Anyway?

Gm Bb
Your silence in a crowded room,
F C (let ring)
Louder than the loudest tune,
I hang on every word...

Coro:
Gm Bb F
And you said rise above,
C
Open your eyes up,
Gm Bb F
And you said rise above,
C
(But) I can't, I can't.

Verso 2:
Gm Bb
I miss you in everything,
F
I was too fast travelling,
C
To take you in.

Gm Bb
(I know) silence is no crime,
F C
Just wish I could hear you fill it up one more time.

Gm Bb
(Yes I) know what you'd say to me,
F C (let ring)
Exactly what you'd say to me,
I still hang on every word...

Coro:
Gm Bb F
And you said rise above,
C
Open your eyes up,
Gm Bb F
And you said rise above,
C
Yourself.


Gm Bb
In a time of treason,
F
Is there time for trust?
C
When there's no them,
Gm
Only us.

Bb
Is there time for reason,
F
Has your heart had enough?
C
Is there time to let go,
And rise above?

Coro:
Gm Bb F
And you said rise above,
C
Open your eyes to love,
Gm Bb F
And you said rise above,
C
Yourself.


Traduzione
Tu mi hai detto di volare sopra
Apri i tuoi occhi
E tu mi hai detto di volare sopra
Ma io non posso
Non posso

Quanto tempo ci vorrà
Prima che questi sentimenti
vadano via
Per quanto tempo devo aspettare ancora
E ci sono alcune risposte concrete
Comunque

Il tuo silenzio nella stanza affollata
più forte che della forte sinfonia
mi aggrappo ad ogni parola

Tu mi hai detto di volare sopra
Apri i tuoi occhi
E tu mi hai detto di volare sopra
Ma io non posso
Non posso

Mi manchi in ogni cosa
Stavo viaggiando troppo veloce
Per portarvi in
Lo so, il silenzio non è reato
Solo che ho sentito si riempie fino
Ancora una volta

Sì, lo so che cosa diresti a me
Esattamente quello che mi hai detto
Io ancora mi appendo su ogni parola

E tu mi hai detto di volare sopra
apri i tuoi occhi
E tu mi hai detto di volare sopra
te stesso

In un tempo di tradimento
C’è tempo per la fiducia
Dove non ci sono loro
Solo noi
C’è tempo per il motivo?
Il tuo cuore è abbastanza sufficiente
E’ tempo di lasciarsi andare
E di volare di sopra?

Ed hai detto di volare di sopra
apri i tuoi occhi all’amore
Ed hai detto di volare di sopra
te stesso

Commenti