Accordi Vivere o Niente di Vasco Rossi

Video


Accordi di Vasco Rossi

Dm A# C A Dm A# Am A


Dm A#9
Rivelerò

C A
Cose che nessuno sa

di me

Dm
e lo farò

BmM7 C
Solo perché tu non sai

A Dm7
com’è

Dm F
Brividi

G Am F6
Sento quando guardo

F
i lividi

G A Dm
Che han lasciato segni dentro

F
Io non ho voglia più

C9 Gm Dm
di fare finta che

F C
Che vada tutto bene

Gm A#M7
solo perché “è”

A#
Guardami

F
Io sono qui

Dm C A#
E te lo voglio urlare

Dm9 C
Io sto male

Dm A#
Vivere o niente

Gm7 C A
In fondo poi nemmeno sai perché

Dm A#
Solo ti muovi

C A
Dentro questo spazio tempo e

Dm F Gm
Lividi

C6 F
Vedi i tuoi ricordi

Dm F
Brividi

Gm A Dm
Quando senti che sono già morti

F
Io non ho voglia più

C Gm Dm
di fare finta che

F C
Che vada tutto bene

C9 Gm A#
solo perché “è”

Dm7
Guardami

Dm
Io sono qui

F6 C A#
E te lo voglio urlare

Dm9 A#
Io sto male

C9 Dm Dm7 F A#9 Dm A# F Am A Dm



F
Io non ho voglia più

C Gm Dm
di fare finta che

F
Che vada tutto bene

C Gm A#
solo perché “è”

Guardami

F
Io sono qui

Dm C A#
E te lo voglio urlare

Am7
Io sto male

A# C

Commenti