Testo e accordi Basta così Negramaro ed Elisa

Video



Testo e accordi dei Negramaro ed Elisa

do sol la- mi- re

do sol
Liberi ci sembrerà di essere più liberi se dalle nostre mani

la- mi- re
non cadranno più parole per noi due.

do sol
E sarà più semplice, sorridere alla gente senza chiederle

la-
se sia per sempre o duri un solo istante,

mi- re
e poi che ce ne importa a noi?

la- re
Tanto basta così, così, scendiamo qui, qui,

sol re fa# mi-
che senza di noi c'è la libertà,

la- re
si ma basta così, così, fermiamoci qui.

do sol la- mi- re


do sol
Ridere, sarò sorpreso poi a vederti ridere

la- mi- re
senza il bisogno poi di dover decidere per chi, se non per me

do sol
e allora sarà facile tagliare l'aria se non lo si farà in due

la- mi- re
e ti vedranno correre su cieli di ciniglia e di popcorn

la- re
si ma basta così, così, scendiamo qui, qui,

sol re/fa# mi- la-
che senza di noi c'è la libertà, si ma basta così, così,

re sol/re
e tu baciami qui, qui che l'ultimo sia

fa# mi- la- re
e poi che senso avrà, tanto basta così, così fermiamoci qui.

do sol
Liberi, ci sembrerà di essere più liberi

la- mi- re
e intanto farò a pugni contro il muro per averti ancora qui.

la- re sol re/fa# mi-

la- re sol re fa# mi-
Portami altrove, portami dove non c'è nessuno che sappia di noi,

la- re sol re fa# mi-
fammi vedere come si muore senza nessuno che viva di noi

Commenti