Testo e accordi - Provo A Difendermi dei Negrita

Video



Testo e accordi dei Negrita

G#m
Provo a difendermi, difendermi da me
senza nascondermi, difendermi da me
non so riusciro', ma sono tutto quel che ho

G#m
Provo a difendermi, ma il vento e' troppo forte
provo a difendermi, rinforzo le mie porte
al coperto tra le mura preparo un'altra serratura

C# G#m
Ahi ahi ahi ahi ah, difendermi!
C# G#m
Ahi ahi ahi ahi ah, difendermi!

G#m
Provo a difendermi, difendermi da solo
io non possiedo armi pero' in compenso volo
un'ultima stazione e la tua benedizione

G#m'

E F# G#m'
Io volo sopra i campanili e sopra le citta'
E F# G#m'
invento nuove forme in cielo all'improvviso contro il sole
E F# G#'
andro' piano piano piano io
E F# G#m'
scompariro' davvero

G#m


G#m
Provo a difendermi, difendermi da chi?
inutile suonare non abito piu' qui
nessun indizio niente, sto diventando trasparente

C# G#m (F#) G#m (F#) G#m'
Ahi ahi ahi ahi ah, difendermi!


E F# G#m'
Io volo sopra i campi in fiore e sopra le citta'
E F#' G#m'
invento nuove forme in cielo all'improvviso contro il sole
E F# G#m'
andro' piano piano piano io
E F# G#m'
scompariro' davvero...

E F# G#m'
E F# G#m' E F# G#m'
...piano piano piano io scompariro'

E F# G#m'
io scompariro' davvero...

Commenti