Testo e accordi Nathalie canta In punta di piedi

Video


Testo e accordi di Nathalie di X factor


Testo e Accordi



Re Mi- Re Mi-

(Intro)

Re Mi-

Erano pezzi di vetro

Re Mi-


sparsi sul nostro cammino

Do Re

le nostre difese

Si- Do


lasciate sospese.

Re Mi-

Fluida acqua che scorre

Re Mi-

i nodi miei già si sciolgono


Do Re

come neve d'estate

Si- Do

ma ti guardo tornare su letti di spine


Mi- Re

le nostre parole lontane dal cuore

Si- Do Mi- Re Mi-


le nostre paure immotivate, congelate.

Re Mi-

L'amore con te è come camminare

Re Mi-

in punta di piedi senza potermi fermare

Do Re


Ma sento il tuo calore forte

Si- Do

negli angoli bui delle tue stanze gelate

Mi- Sol Re


appesa al tuo respiro mi vedo cadere

Si- Mi- Re Si- Do

per poi ritornare a sentirmi felice.

Re Do

Ma la tensione


Fa#-

che sento verso il tuo respiro

Do#-

mi distoglie dal pensiero

Re

di tutto ciò che abbiamo perso


Sol#- Fa#

e credo con te di volere riparare

Re#-

di poter ricostruire


Mi Re Si

tutto nuovo e un pò diverso.

Re Mi


Ma sento il tuo calore forte

Do#- Re

negli angoli bui delle tue stanze gelate


Fa#- La Mi

appesa al tuo respiro mi vedo cadere

Do#- Fa#- Mi Do#- Re


per poi ritornare a sentirmi felice.

Fa#- Mi


Mi fermo di fronte al tuo viso

Do#- Re

tu che dormi disteso e non sai

Fa#- Mi


di poterti affidare

Do#- Re Fa#- Mi Do#-

di poterti fidare di me

Re


di me

Commenti