Testo e accordi di Apapaia - Litfiba

Video


Testo e accordi dei Litfiba

Cm Bb Gm
Si può vincere una guerra in due
Cm Bb Gm
e forse anche da solo
Cm Bb Gm
si può estrarre il cuore anche al più nero assassino
Cm Bb Gm
ma è più difficile cambiare un'idea


Il mio sogno è un taglio netto a tutto
e voglio che sia più reale
potrei stare ore e ore a parlare al silenzio
ma è più difficile cambiare un'idea


STRUM:Cm Gm Bb Eb Bb Gm


Cm Gm Bb
Il mio sogno è un mare acido
Cm Eb Bb Cm
e di mmi se non è reale
Cm Cm Bb
Il sogno traveste di luce ogni cosa vivente
Cm Eb Bb Gm
ma non toglie la paura dei fantasmi


STRUM:Cm Ab F Bb (2X)


Gm Ab F Bb C Ab F Bb
hei hei rispetta le mie idee apapaia


STRUM:Cm Bb Gm(2X)


Il mio sogno è un mare acido
e dimmi se non è reale
il sogno traveste di luce ogni cosa vivente
ma non toglie la paura dei fantasmi


STRUM:Cm Gm Bb Cm Em Bb Gm


Cm Gm Bb
Voglio idee per sopravvivere
Cm Eb Bb Gm
e mi lle e mille e mille non bastano
Cm Gm Bb Cm
E quel sogno sai continua a chiamarmi nella profondità
Eb Bb Gm Cm Gm
del mare una caduta dentro i vortici d'acqua
Bb Cm Ab Bb Cm Ab F Bb
le mie mani non si fermano più non si fermano
più


Cm Ab F Bb C Ab F Bb
hei rispet ta le mie idee
Cm Ab F Bb Cm Ab F Bb
hei rispet ta le mie
Cm Ab F Bb
idee
apapaia pa pa ya....


Cm Ab F Bb Cm Ab
hei
F Bb Cm Ab
rispetta le mie idee


STRUM:Cm Eb Bb Gm Cm Eb Bb Gm Cm

Commenti