Testo e accordi Sogni di Bennato Edoardo

Video



Testo e accordi di Edoardo Bennato

Si Sim7 Mi Si
Strade di periferia poco illuminate
Si Sim7 Mi Si
Noi con la fantasia strade colorate
Si
Tu cosa farai Londra che ne so
Re Mi
L'universita', l'Italsider mai forse partiro'
Si
Forse me ne andro' a Milano!


Si
Sogni che ti camminano accanto
La
stesso treno stesso scompartimento
Mi
Sempre solo per sentirti piu' eroe
Si
nella mente una nuova canzone
Si
Sogni che non ti fanno dormire
La
sogni che non li vuoi raccontare
Mi
Troppo grandi per poterne parlare
Fa#
troppo dolci per doversi svegliare



Lei arti magiche vento dell'estate
Noi oltre la collina strade sconosciute
Guarda c'e' New York sembra quasi vera
Formula impazzita di citta' futura e di rock'n'roll
Febbre che non passa mai!


RIT.

Si Sol
Sogni che... sogni uuuh

Commenti