Testo e accordi Lasciarsi un giorno a Roma di Niccolò Fabi

Video


Testo e accordi di NICCOLO' FABI
Re- Do Fa Sol- Do

Non ho visto nessuno andare incontro a un calcio in faccia

Sib Fa Do

con la tua calma indifferenza sembra quasi che ti piaccia

camminare nella pioggia ti fa sentire piu’ importante

perche’ stare male e’ piu’ nobile per te

ricordati che c’e’ differenza tra l’amore e il pianto

fatti un regalo almeno ogni tanto e poi se puoi

Re- Do Sol- Sib Do Re-

Fai finta che e’ normale non riuscire a stare piu’ con me

Sib Do Sol- Sib Do Sib

cerca un modo per difenderti una ragione per pensare a te

Strum. Re- Do Fa Sol-

Re- Do Fa Sol- Do

La vita puo’ cambiare in un momento mi fa paura e anche se

Sib Fa Do

il pavimento del paradiso sei per me

Re- Do Sol- Sib Do Re-

Fai finta che e’ normale non riuscire a stare piu’ con me

Sib Do Sol- Sib Do Sib

cerca un modo per riprendersi lasciarsi un giorno e poi dimenticarsi

Mi- Re Sol La- Re

Quale e’ il grado di dolore che riesci a sopportare

Do Sol Re Mi-

prima di fermare l’esecuzione e chiedere soccorso a me

Re Sol La-

che non ti do un motivo ancora per restare

Re Do Sol Re

nella storia di una storia che non c’e’

Mi- Re La- Do Re Mi-

Ma fai finta che e’ normale non riuscire a stare piu’ con me

Do Re La- Do Re Mi-

e cerca un modo per difenderti una ragione per pensare a me

Do Re La-

E lasciarsi un giorno lasciarsi un giorno a Roma

Do Re Mi-

un giorno lasciarsi e poi dimenticarsi

Do Re La-

lasciarsi un giorno lasciarsi un giorno a Roma

Do Re Mi-

un giorno a Roma lasciarsi e poi dimenticarsi

Strum. Do Re La- Do Re Mi-

Commenti