Testo + accordi + traduzione Pack Up - Eliza Doolittle

Video



Testo e accordi
C G
I get tired, and upset
C Am
And I'm trying to care a little less
C G
When I google I only get depressed
C Am
I was taught to dodge those issues...I was told
C G
Don't worry, there's no doubt
C Am
There's always something to cry about
C G
When you're stuck in an angry crowd
C D
They don't think what they say, before they open their mouths
C G C G
Pack up your troubles in your old kit bag and bury them beneath the sea
C G
I don't care what the people may say
C D
What the people may say about me
C G
Pack up your troubles, get your old grin back
C G
Don't worry about the calvery
C G
I don't care what the whipseres say
C D
Cause they whisper too loud for me
C D C D
Hot topic, maybe I should drop it,
C
It's a touchy subject,
Am
And I like to tiptoe round the shit going down,
C G C Am
Got penny but no pound So if your business is running out
C G
It's not my buisness to talk about
C D
They don't think what to say Before they open their mouths


Traduzione
Sono stanca
E arrabbiata
E sto cercando di curarmene un po' meno
Quando uso google mi deprimeo soltanto
Mi hanno insegnato a schivare questi problemi
Non ti preoccupare
Non ci sono dubbi
C'è sempre qualche per cui piangere
Quando sei bloccato in una folla inferocita
Loro non pensano a quello che dicono prima di aprire la bocca

(Coro)
Impacchetta i tuoi problemi nel tuo sacco vecchio
E seppelliscili sotto il mare
Non mi interessa ciò che la gente può dire
Ciò che la gente può dire su di me
Impacchetta i tuoi problemi e riprenditi il tuo vecchio sorriso
Non ti preoccupare della cavalleria
Non mi interessa quello che dicono gli impiccioni
Perchè loro sussurrano a voce troppo alta per me.

Hot Topic
Forse dovrei lasciarlo
E' un argomento delicato
e mi piace girare in punta di piedi attorno a questa discussione
Ha penny ma non sterline
il vostro business sta perdendo
Non è mio compito parlarne
Loro non pensano a quello che dicono prima di aprire la bocca
(Chorus)
cinguetta cinguetta
cinguetta cinguetta cinguetta cinguetta
cinguetta
(Coro)
Yeahh yeah yeah
yeah yeah
Yeah

Commenti