Testo e accordi Più Fragile - Gianluca Grignani

Video


Testo e accordi per chitarra di Gianluca Grignani

Do Mi-
(Intro)
Do
Mi risveglio e poi ti penso
Mi-
mi addormento e poi ti sogno
Sol Re-
mi rigiro nel letto e cerco te
Fa
La coperta non tiene caldo
Mi-
c’è un bel film ma non lo guardo
Sol Re-
ed in quella foto vedo ancora te
Fa
con il tempo tutto ha un senso
Mi-
anche sapore del lamento
Sol Re-
che mi tiene sveglio senza te
Fa Do
scende una lacrima
Re-
e mi trova solo qua
Fa Sol
come un’ombra dietro un vetro immagino
Fa Do
ho il dubbio di quel che
Re-
rimane a me di te
Fa Sol
e dall’idea lo sai che io mi agito
La- Mi- Fa Sol La-
vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi
Mi- Fa Sol
e sentirai che io rispetto a te
Re-
sono più fragile
Fa
si mi difendo sai
Sib Fa/La Re
ma mai da te
Do
E cammino dentro la stanza
Mi-
col computer io non ci parlo
Sol Re-
quindi un’altra volta ancora penso a te
Fa
e ho scoperto che ne ho bisogno
Mi-
che il tuo vivere lascia il segno
Sol Re-
e senza il tuo spazio son disperso in me
Fa Do
Scende una lacrima
Re-
e mi trova solo qua
Fa Sol
come un’ombra dietro un vetro immagino
Fa Do
Ho il dubbio di quel che
Re-
rimane a me di te
Fa Sol
e dall’idea lo sai che io mi agito
La- Mi- Fa Sol La-
vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi
Mi- Fa Sol
e sentirai che io rispetto a te
Re-
sono più fragile
Fa
si mi difendo sai
Sib Fa/La Re
ma mai da te
Sol Re
Scende una lacrima
Mi-
che affoga la città
Sol La
e intanto io delle tue labbra son avido
Sol Re
Perché a volte sembra
Mi-
solo un gioco ma
Sol La
io in questa nostra storia sai ci abito
Si- Fa#- Sol La Si-
vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi
Fa#- Sol La
e sentirai che io rispetto a te
Mi-
sono più fragile
Sol
si mi difendo sai
Do Sol/Si Mi
ma mai da te
Sol Mi-
e poi cado giù
Sol Mi-
dentro un cielo spento
Sol Mi-
ci sei ancora tu
Sol Mi- Si-
da che non ti sento più
Si- Fa#- Sol La
(Stacco)
Si- Fa#- Sol La
vieni qui
Si- Fa#- Sol La
vieni qui
Si- Fa#- Sol La Mi-
e sentirai che io rispetto a te sono più fragile
Sol
si mi difendo sai
Do Sol/Si Mi
ma mai da te
Sol Mi-
e poi cado giù
Sol Mi-
dentro un cielo spento
Sol Mi-
ci sei ancora tu
Sol Re
perchè non ti sento

Commenti