Testo e accordi L'Ho Visto Prima Io di Loredana Errore

Video



Testo di Loredana Errore
L’ho visto prima io
non essere stupida
la gelosia non fa rima con dna
o lui nei margini e già nell’anima
si l’ho visto io prima

anima libera ha un cuore angelico
sta tra le nuvole a un mondo che non c’è
l’ho visto prima io, non essere stupida
con quel fulmine vero

a un tratto l’estate di colpo finì
ma l’amore di certo stagione non ha
a un tratto l’estate di colpo finì
e l’amore che ho scritto cantava così

innamorati sotto sto cielo
semplicemente come nessuno

baci lunghissimi nasce qua e la
innamorati come mai più

l’ho visto prima io, è lui che ha scelto me
aveva un abito nocciola pallido
aveva musica e aveva tanta e
io l’ho fatta mia tutta
l’ho visto prima io
gli ho scritto queste cose
se hai della tua forza
se hai ne avrai la strada
se ami sei più figlio
se ami hai coraggio
si l’ho visto io prima

a un tratto l’estate di copo finì
e la musica bella è rimasta con me
a un tratto l’estate di copo finì
il colore del tempo ha tenuto però

innamorati sotto sto cielo
semplicemente, come nessuno

baci lunghissimi traccie qua e la
innamorati come mai più
innamorati sotto sto cielo
semplicemente come nessuno
baci lunghissimi traccie qua e la
innamorati come mai più
mai più
mai più

Accordi in preparazione

Commenti