Testo accordi Jenny Don't Be Hasty Paolo Nutini

Video


Testo e accordi di Paolo Nutini

Intro:
F#m

F#m C#m D C#m D D D D C#m Bm A F#m x 2

F#m C#m D C#m D D
You said you'd marry me if i was 23
D D C#m Bm A F#m
but i'm one that you can't see if i'm only 18
F#m C#m D C#m
tell me who made these rules
D D
obviously not you
D D C#m Bm A F#m
who are you answering to?

A
oh, jenny don't be hasty
A
no, don't treat me like a baby
F#m
let me take you where you'll let me
D
because leaving just upsets me

Same structure throughout


Traduzione
Jenny Non Avere Fretta

Hai detto che mi avresti sposato
se avessi avuto 23 anni
ma sono uno a cui non puoi interessarti
se ho solo 18 anni
dimmi chi ha fatto queste regole
ovviamente non tu
a chi stai rispondendo?

oh, Jenny non avere fretta
no, non trattarmi come un bambino
lascia che ti porti
fino a dove mi permetterai di farlo
perchè andare via mi rattrista

sarò di nuovo in giro per vedere altri uomini
quelli che sono più adeguati a te per la loro età
non credevo ti importasse
non ci sarebbero stati problemi qui
ma adesso mi guardi come se fossi disgustata
sto decisamente aspettando
che tu sorrida e cambi idea
allora dirò che mi dispiace e
stringerò le mie braccia intorno al tuo corpo
spero davvero che dimenticherai in fretta
e non chiedermi di andarmene

oh, Jenny non avere fretta
no, non trattarmi come un bambino
lascia che ti porti
fino a dove mi permetterai di farlo
perchè andare via mi rattrista

oh, Jenny tu sei pazza!
prima dici che sono perfetto,
poi dici che sono pigro
e ti chiamavo il mio tesoro
e adesso sembra che tu mi abbia lasciato
e questo mi uccide!

Commenti