Testo accordi - Here Without You - 3 Doors Down

Video


Testo e accordi dei 3 Doors Down

Intro x1
Verse x3 *Intro*
Chorus x2
e|--------------------------------|--------------------------------| Verse x3
B|---------1-----0-----0---1------|-------------------------0------| Chorus x2
G|-------2---2-----2-----2---2----|---------------------0-----0----| Bridge
D|-----2-------2-----2------------|-------3-----------0---------0--| Chorus x4
A|-0---------------------------0--|---0h3---3-0--------------------| End Chord
E|-------------------------------3|-1-----------3-----------------3|
1 + a 2 e + a 3 e + a 4 e + a 1 e + a 2 e + e +
4 e + a
*Verse*
e|--------------------------------|--------------------------------|
B|---------1-----0-----0---1------|---------0-----1-----0---1/3----|
G|-------2---2-----2-----2---2----|-------0---0-----0-----0--------|
D|-----2-------2-----2---------2--|-----0-------0-----0------------|
A|-0-----------------------------0|--------------------------------|
E|--------------------------------|-3------------------------------|
1 + a 2 e + a 3 e + a 4 e + a 1 + a 2 e + a 3 e + a 4

e|--------------------------------|--------------------------------|
B|---------1-----0-----0---1------|-------------------------0------|
G|-------2---2-----2-----2---2----|---------------------0-----0----|
D|-----2-------2-----2------------|-------3-----------0---------0--|
A|-0---------------------------0--|---0h3---3-0--------------------|
E|-------------------------------3|-1-----------3-----------------3|
1 + a 2 e + a 3 e + a 4 e + a 1 e + a 2 e + e + 4 e + a

*Chorus*
e|---------------0---------1p0----|---------------3-----1---0------|
B|---------3---------1---------3-1|---------0-------0-----------3--|
G|-------0---0---------0----------|-------0---0-------0---0---0---0|
D|-----2-------2---------2--------|-----0-------0------------------|
A|-3------------------------------|--------------------------------|
E|--------------------------------|-3------------------------------|
1 + a 2 e + a e + a 4 e + a 1 + a 2 e + a 3 e + a 4 e + a

e|--------------------------------|--------------------------------|
B|---------1-----3---1-----3p1----|-------------------------0------|
G|-------2---2-----------2-----2--|---------------------0-----0----|
D|-----2-------2-----------------2|-------3-----------0---0-----0--|
A|-0------------------------------|---0h3---3-0--------------------|
E|--------------------------------|-1-----------3-----------------3|
1 + a 2 e + a e a 4 e + a 1 e + a 2 e + e + a 4 e + a

ADG
*Bridge chords* am C G F am C G F F *End chord* -x022xx-


Traduzione
Qui Senza Te

Cento giorni mi hanno reso più vecchio
dall'ultima volta che ho visto il tuo grazioso viso
Mille bugie mi hanno reso più freddo
e non penso di poter guardare alle cose nello stesso modo
Ma tutte le miglia che ci separano
scompaiono ora che sto sognando il tuo viso

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
e stanotte ci siamo solo io e te

Le miglia continuano ad aumentare
quando la gente lascia la propria strada per salutare
Ho sentito che questa vita è stata sopravvalutata
ma spero sempre che un giorno possa migliorare

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
Stanotte amore ci siamo solo io e te

Tutto quello che so, dovunque vado
E' dura ma non mi porterà via il mio amore
E quando tutto sarà finito
Quando tutto sarà stato detto e fatto
Sarà dura ma non mi porterà via il mio amore

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
Stanotte amore ci siamo solo io e te

Commenti