Testo e accordi Se fosse per sempre di Antoniacci

Video


Testo e Accordi di Biagio Antonacci
La Re (x4)
(Intro)
La Re
Se l’amor si paga dopo
La Re La Re La Re
Noi senza inferno, non resteremo
La Re
Se l’amor mi costa questo
La Re La Re
non voglio sconti, voglio pagare
La Re
Io, innocente mai mai,
La Re
invadente mai mai
La Re
prigioniero mai mai,
La Re
fuori tempo mai mai
La Re
Non regalo mai mai,
La Re
non ritardo mai mai
La Re
Non dipendo mai mai,
La Re
non ho pace mai.
Re La Mi Fa#-
E se fosse per sempre, mi stupirei
Re La Mi Fa#-
e se fosse per sempre, ne gioirei
Re La Mi Fa#-
perchè quando mi rubi e mi stacchi dal mondo
Re La
sale forte il rumore
Mi Si-
e l’amore va in sole
La Re La Re
(Stacco)
La Re
Tra la polvere del mondo
La Re La Re La Re
mi son trovato e ho camminato
La Re La Re
Nelle mani avevo fiori e tante scuse
La
per non morire
Re La Re La Re
Tu, disillusa mai mai, esordiente mai mai,
La Re La Re
regolare mai mai, indecente mai mai,
La Re La Re
non mi perdi mai mai, ma non perdi mai mai
La Re La Re
non confessi mai mai, non subisci mai mai
Re La Mi Fa#-
E se fosse per sempre, mi stupirei
Re La Mi Fa#-
e se fosse per sempre, ne gioirei
Re La Mi Fa#-
perchè quando mi rubi e mi stacchi dal mondo
Re La
sale forte il rumore
Mi Si-
e l’amore va in sole
Fa#- Re
Mia divinità a corrente continua,
La Mi
mia che come te non ne fanno mai più
Fa#- Re
profumiamo insieme di un’essenza che resta,
La Mi
cosa vuoi che sia la diversità
Re La
Eh Eh Eh Eh
Mi Fa#-
Eh Eh Eh Eh
Re La
Eh Eh Eh Eh
(E se fosse per sempre mi stupirei)
Mi Fa#-
Eh Eh Eh Eh
(e se fosse per sempreeee….)

da accordidelmomento

Commenti

Anonimo ha detto…
bella, gli accordi sono giustissimi, ed è anche molto facile :) bravi, bel lavoro :)

by: una chitarrista