Testo e accordi A WONDERFUL WORLD di Zucchero Fornaciari

Video


Testo e accordi per chitarra di A WONDERFUL WORLD

SOL SOL7+ DO DO4
Lo sai fratello siamo nella merda
FA DO SOL
a proposito come ti va?
SOL7+ DO DO4
E quei bambini giocano alla guerra
FA DO
dov'Š questo wonderful world?
SOL SOL7+ DO DO4
Non ho pi— voglia di avere voglia
FA DO SOL
tutto questo Š troppo anzi di pi—
SOL7+ DO DO4
e tu che aspetti sempre sulla soglia
FA DO FA
dov'Š questo wonderful world?
SOL7 DO DO7+ LA- MI
Vado via domani e non torno pi—
FA SOL4 SOL SOL7+
prima che io salti faccio un salto nel blu
DO DO4 FA DO SOL SOL7+
Sali anima in depression
DO FA DO
come in come sei messo?
SOL SOL7+ DO DO4
Ci sono giorni dove sono in vena
FA DO SOL
hey baby proprio come mi vuoi
SOL7+ DO DO4
in altri striscio tiro la catena
FA DO
ma dov'Š questo wonderful world
SOL7 DO DO7+ LA-
Che mi scappa da vivere e qui non ci sto pi—
MI FA SOL4 SOL SOL7+
ma prima che io salti faccio un salto nel blu

un grande salto nel blu!
DO DO4 FA DO SOL SOL7+
Sali, anima in depression
DO FA DO
Come in, senti che vibration
DO DO4 FA DO SOL SOL7+
Sali, anima in depression
DO FA DO
Come in, sentirai che vibration
SOL7
oh no no no un grande salto nel blu

oh no no no l'ultimo salto nel blu.

Commenti