Testo e accordi - Gino e l'alfetta di Daniele Silvestri

Video


Testo e accordi di Daniele Silvestri
Intro:



|FA#- |MI RE |

MI ------------------

SI --2--3----0-------

SOL --------------2--- X 5

RE 4---4---3---0-----

LA ------------------

MI ------------------



(STESSO GIRO)



Ehi Ehi Sono gay sono gay non sono gay non sono gay



LA

Vado di fretta

DO#-

vado di fretta

FA#-

non ho più tempo

datemi retta



LA

Gino mi aspetta

DO#-

dentro un'Alfetta

FA#-

piena di muffa



LA

Vado di corsa

DO#-

vado a una festa

FA#-

piena di gente

molto entusiasta



LA

ora non posso

DO#-

vado di prescia

FA#-

forse ritorno

ma non è una promessa



LA

Vado di fretta

DO#

vado di corsa

RE#- SOL#

quello che serve è tutto dentro alla borsa

SI RE MI (nota do->do#)

e per adesso mi basta



LA DO#-

Maria sei sempre mia

FA#-

sei l'unica possibile

LA DO#- FA#-

ma di Gino io mi fido un po' di più



LA

lui mi conquista

DO#

e mi rilassa

RE#- SOL#

Gino ha i miei stessi punti di vista

SI RE MI FA#-

e per adesso mi basta

Commenti

Anonimo ha detto…
la tab dell'intro è sbagliata non capisco perchè continuiate a copiarla..
E|--------------------------------
B|--------2---3--------0--0----
G|---------------------------2---
D|--4--4---4-----2--2---------
A|--------------------------------
E|--------------------------------