Testo e accordi di DOVE SI VOLA di Marco Mengoni

Video Xfactor



Scarica qui la suoneria




Testo e spartito per chitarra di Marco Mengoni

Dove si vola (inedito)

Fa# Si
(Intro)
Fa#
Cosa mi aspetto da te
Si
cosa ti aspetti da me
Fa#
Cosa sarà ora di noi
Si
cosa faremo domani
Sol#- Sib- Si+ Do#+
Potremmo dirci, bugie tranquillamente
Sol#- Sib- Si+ Do#+
oppure andare per mano per sempre
Sol#-
Fammi respirare ancora
Si
e portami dove si vola
Fa# Do#
dove non si cade mai
Sol#-
lasciami lo spazio e il tempo
Si
e cerca di capirmi dentro
Fa# Do#
dimmi ogni momento che ci sei
che ci sei
Sol#- Si
che ci sei
Fa#
Cosa Mi aspetto da te
Si
cosa ti aspetti da me
Fa#
Adesso che siamo qui nudi
Si
sul tetto del mondo(del mondo)
Sol#- Sib- Si+ Do#+
Potremmo dirci bugie,tranquillamente
Sol#- Sib- Si+ Do#+
oppure andare per mano per sempre
Sol#-
Fammi respirare ancora
Si
e portami dove si vola
Fa# Do#
dove non si cade mai
Sol#-
lasciami lo spazio e il tempo
Si
e cerca di capirmi dentro
Fa# Do#
dimmi ogni momento che ci sei
che ci sei
Sol# Si
che ci sei
Re Mi Fa#-
E non fermati a questo attimo
Re Mi Fa#+
che non ritornerà
Re Mi La Sol#- Fa#- Mi
dimmi che ogni momento per noi
Re Do#
sarà fantastico
Fa#
Fammi respirare ancora
Do#
e portami
Sol#- Si Fa# Do#
Dove Si volaaaaaaaa
Sol#-
Lasciami lo spazio e il tempo
Si
e cerca di capirmi dentro
Fa# Do#
dimmi ogni momento che ci sei
che ci sei
Sol# Si
che ci sei
Fa#
Cosa mi aspetto da te
Si
cosa ti aspetti da me

Scarica l'mp3


Video a Quelli che il calcio

Commenti