Testo e video di Ricordati di noi di Valerio Scanu

Video


Testo di Valerio Scanu
ti ricordi quelle corse con il cuore in gola
quando ti aspettavo all’uscita della scuola
quanto tutto ci sembrava non potesse mai finire

ti ricordi quando coricati sotto il sole
quando un bacio interrompeva tutte le parole
quando noi dall’alto uniti guardavamo il cielo

non sapevamo che il destino
a volte decide per noi
io non mi dimentico
dei sogni irraggiungibili

degli attimi lunghissimi
a superare il vento
io non ti dimentico
perciò non farlo neanche tu

ricordati dovunque sei
ricordami
ricordati di noi

ogni tanto passo ancora sotto casa tua
e quando penso che il destino ti ha portato via
il dolore spinge fuori le mie lacrime
credimi

che mi manchi tanto adesso
oggi come allora
dimmi che non senti che
l’anima tua vola

ti respiro e tu mi sfiori impercettibile
non lo sapeva il destino
che noi siamo più forti di lui

io non mi dimentico
dei sogni irraggiungibili

degli attimi lunghissimi
a superare il vento

io non ti dimentico
perciò non farlo neanche tu

ricordati dovunque sei
ricordami
ricordati di noi

io non mi dimentico
dei sogni irraggiungibili

degli attimi lunghissimi
a superare il vento

io non ti dimentico
perciò non farlo neanche tu

ricordati dovunque sei
ricordami

ricordati di noi
di noi


Scarica qui la suoneria




Scarica l'mp3


Prossimamente gli accordi

Commenti