Accordi e testo Per una lira di Battisti Lucio

Video Battisti


Testo e accordi

RE SIm

Per una lira

SOL LA

io vendo tutto quel che ho

RE SIm

per una lira

SOL LA

ci metto sopra pure lei.



SOL RE

E' un affare sai

SOL RE

basta ricordare

SOL RE

di non amare

MI LA

di non amare.



RE SIm

Amico caro

SOL LA

se c'è qualcosa che non va

RE SIm

se ho chiesto troppo

SOL LA

tu dammi pure la metà



SOL RE

E'un affare sai

SOL RE

basta ricordare

SOL RE

di non amare

MI LA MI FA#

di non amare no no no no



FA# RE#m

Per una lira

SI DO#

io vendo tutto ciò che ho

FA# RE#m

per una lira

SI DO#

io so che lei non dice no

SI FA#

ma se penso che

SI FA#

tu sei un buon amico

SOL#m FA#

non te lo dico

SOL#m FA#

meglio per te. (X 3)

Video Live


Video di Giuliano Palma and The Blue Beaters
Prossimamente

Commenti

Teba ha detto…
Mi sembra sia meglio re si- fa#- sol la.
Grande canzone comunque.
Unknown ha detto…
Concordo con Teba (manca il FA#m) e aggiungo che nel finale non sale di un tono e mezzo, bensì di mezzo tono, quindi: sul cambio (..di non amare nonono)non c'è FA# ma SIb, poi MIb DOm SOLm LAb SIb, poi LAb DOm e chiude con FA SIb.

GRANDE LUCIOOO

ciao