Testo, traduzione e accordi She Wolf di Shakira

Video



Testo e accordi per chitarra


Bm F# G D A Bm
S O S shes in disguise
Bm F# G D A Bm
S O S shes in disguise
Bm F# G D A Bm
There's a she wolf in disguise
Bm F# G D A Bm
Coming out coming out coming out

Etc., still Bm F# G D A Bm pattern...

A domesticated girl thats all you ask of me
Darling it is no joke this is lycanthropy
The moon's awake now with eyes wide open
My body's craving so feed the hungry

Ive been devoting myself to you Monday to Monday and Friday to Friday
Not getting enough retribution or decent incentives to keep me at it
Im starting to feel just a little abused like a coffee machine in an office
So Im gonna go to my closet and get me a lover and tell you all about it

Theres a she wolf in the closet
Open up and set it free
Theres a she wolf in the closet
Let it out so it can breathe

Traduzione
S.O.S, lei è travestita
S.O.S, lei è travestita
c'è una lupa travestita
che sta venendo fuori,
venendo fuori, venendo fuori

essere una ragazza civilizzata
è tutto quello che mi chiedi
caro, non è uno scherzo
questa è licantropia
la luna è sveglia adesso
i miei occhi sono spalancati
il mio corpo ha un bisogno disperato
quindi sazia la fame

sono devota a te
dal lunedì al lunedì successivo
e dal venerdì al venerdì successivo
ma non ho un tornaconto soddisfacente
è una sentenza quella che mi manterrà
legata a tutto questo?
comincio a sentirmi un pò maltrattata
come una macchina del caffè in un ufficio
quindi andrò da qualche parte, più vicino
per trovare un amore e raccontartelo

c'è una lupa nell'armadio
aprilo e liberala
c'è una lupa nell'armadio
falla uscire affinchè possa respirare
lei inspira, espira

sono seduta al bar
osservo proprio la sua preghiera
sta andando tutto bene
lei riuscirà a trovare la sua strada
le creature notturne non sono così prudenti
la luna è la mia insegnante
ed io sono la sua allieva

ho un radar speciale per trovare
gli uomini single
(e un'abilità speciale a non trovare)
il numero dei vigili del fuoco
quando sono nei guai
non cerco dei piccoli divi o dei ricchi ?
ma qualsiasi ragazzo che voglia farmi divertire
trascorrendo semplicemente del tempo insieme
e poi comportandosi molto male
(finisco subito) tra le braccia di quel ragazzo

c'è una lupa nell'armadio
aprilo e liberala
c'è una lupa nell'armadio
falla uscire affinchè possa respirare
lei inspira, espira

Commenti