Testo, accordi e video di Gabri -Vasco Rossi

Video


Testo e accordi per chitarra

C9 G6/B Gm6/Bb A7/4 A7
Adesso ascoltami non voglio perderti però non voglio neanche illuderti
Dm Fm Fm
quest'avventura è stata una follia è stata colpa mia
C G
tu hai sedici anni ed io... ed io
C9 G6/B Gm6/Bb
Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo
A7/4 A7
piacere esplodere con il mio
Dm Fm
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà
C G
è meglio viverla è meglio viverla
C9 G6/B G6m/Bb A7/4 A7
Adesso fermati non voglio perderti i tuoi sorrisi adesso non nasconderli
Dm Fm
con le mie mani tra le gambe diventerai piu' grande
C G
e non ci sarò piu' dio perch? ci sono io

Chorus : (Here starts the solo tabbed above )
F Em F Gsus4 G
Gabri come sei splendida Gabri adesso smettila

C9 G6/B
non t'ho insegnato io quello che stai tacendo adesso da dio
Gm6/Bb A7/sus4 A7
mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di parlare
Dm Fm
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà
C G
è meglio viverla è meglio viverla

Dm Fm C G
Gabri Gabri

qui il video non censurato
http://www.youtube.com/watch?v=cJ71IhpIxfs

Commenti