Evanescence Good Enough - Testo, accordi, video e traduzione

Video



Testo e accordi

Introduzione Prima Parte
Fm Em(dim) C# Em(dim) C#sus C# G

Introduzione Seconda Parte
Cm G# Cm G# Cm G# D# Gsus G

Introduzione Terza Parte
C C/# G# (2x)

C C/E G# F G# (+F#) C
Under your spell again I---- can't say no to you
C C/E G#
crave my heart and its bleeding in your hand
F G# (+F#) C
I---- can't say no to you
D F C
Shouldn't have let you torture me so sweetly
G D F Fm
now I------- can't let go of this dream I can't breathe but I feel

Am F Am F D F C
Good enough I feel good enough for y--o--u

C C/E G# (2X)

C C/E G# F G# (+F#) C
Drink up sweet decadence I---- can't say no to you
C C/E G#
And I've completely lost myself and I don't mind
F G# (+F#) C
I---- can't say no to you

D F C
Shouldn't have let you conquer me completely
G D F
Now I------ can't let go of this dream
Fm
Can't believe that I feel

Am F Am F
Good enough I feel good enough
D F C G#
It’s been such a long time coming, but I feel good

G F Am7 G F C
And I'm still waiting for the r—a—i—n to fa--ll
G F C
Pour real life down on me
Dm Am F G
Cause I can't hold on to anything this
Am F Am F D F C
Good enough am I good enough for yo--u to love me too?

C C/E G# (2X)

C G# F G# (+F#) C
so take care what you ask of me cause I----- can't say no

Traduzione
Abbastanza Bene

Di nuovo sotto il tuo incantesimo
non riesco a dirti di no
chiedi il mio cuore per poi
farlo sanguinare tra le tue mani
non riesco a dirti di no

non avrei dovuto permetterti
di torturarmi così dolcemente
non riesco a respirare ma mi sento

abbastanza bene...
mi sento abbastanza bene per te

finisco di bere questa dolce decadenza
non riesco a dirti di no
ed ho completamente perso me stessa
e non me ne importa nemmeno
non riesco a dirti di no

non avrei dovuto permetterti
di conquistarmi completamente
adesso non riesco ad uscire da questo sogno
non riesco a credere che mi sento

abbastanza bene...
mi sento abbastanza bene
ci sarà un lungo periodo in arrivo,
ma mi sento bene

e sto ancora aspettando che la pioggia cada
la vita reale cola su di me
perchè non riesco a tenermi stretta
a niente che sia abbastanza buona
sono abbastanza buona da farmi amare anche da te?

quindi presta attenzione a quel che mi chiedi
perchè non riesco a dire di no

Commenti