Accordi e testo di Immobile alessandra amoroso

Testo e accordi

RE FA#-
Sta per grandinare…
RE FA#-
ed io non so tremare più..
SOL FA#m SOL
Stamattina cercavo qualcosa di te
LA
E volavo lontano (immobile)
Guarda quante caseeeeee
Sono tutte storie, da aggiungere
nella gente speravo ricordi di te
E mii facevo cullare…immobile
Re
Lasciami sognare
Do2
Lasciami dimenticare
Re
Lasciami
Do2
ricominciare a camminare A passi più decisi
Fa7+ Mib
E Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Sib
Forse crescere e invecchiare
Sib / Sol#
Quanto ancora ho da amare
Sol# Re Fa#m
Quanto ancora ho da amare
Re Fa#m
Oggi è già Natale
Re Fa#m
Tutto è un carnevale di polveri
Sol Fa#m Sol
Nei negozi compravo regali per te
La
E a pensarci mi gelo immobile
Re
Lasciami sognare
Do2
Lasciami dimenticare
Re Do2
Lasciami Ricominciare a immaginare a passi più decisi
Fa7+ Mib
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Sib
E forse crescere e invecchiare
Sib / Sol#
Quanto ancora ho da amare
Sol#
Quanto ancora ho da amare

Re Do2 Re Do2

Fa7+ Mib
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Sib
Forse crescere e invecchiare
Sib / Sol#
Quanto ancora ho da amare
Sol#
Quanto ancora ho da amare
Sol# Do
Quanto ancora ho da amare


Scarica qui la suoneria




Video

Commenti