Sigarette elettroniche per smettere di fumare

Per smettere di fumare è arrivate la sigaretta elettronica, un dispositivo che permette di inalare nicotina o altri tipo di aromi evitando tutti i problemi dati dall'aspirare il fumo prodotto dalla sigaretta.
A quanto pare il gusto sembra essere lo stesso delle sigarette tradizionali, e ra i vari vantaggi, c'è quello di poterla fumare anche in luoghi pubblici.
Oltre all' ecosigaretta è possibile trovare anche il sigaro elettronico

Per maggiori informazioni clicca qui


Commenti

Anonimo ha detto…
heylà a tutti di questo webloag,io mi sentivo un po smarrita nella rete mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi di cannabis femminili[/url] ed a un certo punto mi sono ritrovata qui ed ho pensatodi chiudere la pagina poi ho desistito e sai cosa ne è valsa la pena. ciao!