Don't Let Me Be Misunderstood - Santa Esmeralda - testo, accordi e video

Testo e accordi

Bm A G F#


Bm A
Baby, do you understand me now?
G F#
Sometimes I feel a little mad
Bm A
But, don't you know that no one alive can always be an angel
G F#
When things go wrong I seem to be bad


D Bm
'Cause I'm just a soul whose intentions are good
G F# Bm
Oh Lord, please don't let me be misunderstood


Bm A G F#


G A
If I seem edgy
G A
I want you to know
G A F# D
That I never meant to take it out on you
G A
Life has its problems
G A
And I got my share
G A F# D
And that's one thing I never meant to do
G F#
'Cause I love you


Bm A
Baby, don't you know I'm just human
G F#
And I've got thoughts like any other one
Bm A
And sometimes I find myself, oh Lord, regretting
G F#
Some foolish thing, some foolish thing I've done


D Bm
But I'm just a soul whose intentions are good
G F# Bm
Oh Lord, please don't let me be misunderstood


Traduzione
Non fare in modo che io sia fraintesa

Baby mi capisci adesso?

a volte mi sento una piccola pazza

beh non sai che nessun vivente

può essere sempre un angelo?

quando le cose vanno male

sembro essere cattivissima

sono solo un'anima le quali intenzioni

sono buone, oh Signore, per favore

non fare in modo che io sia fraintesa

Baby a volte sono così spensierata

con una gioia che è difficile da

nascondere e sembra che tutto quello

che ho sono preoccupazioni e dopo tu

sei obbligato a vedere laltra parte di me

se sembro essere nervoso, voglio che

tu sappia che io non avrei mai intenzione

di prendermela con te, la vita ha i suoi

problemi e li devo dividere con gli altri

e questa è una cosa che non vorrei

mai fare perchè ti amo.


Video

Commenti