Il cammino di santiago - Paulo Coelho

Ce l'ho fatta....l'ho finito...eppure non era gigantesco...250 pagine più o meno....
ma a differenza dell' Alchimista...questo c'ho messo un bel pò...Giò me l'ha prestato per leggerlo in vacanza....ma si è dilungato all'infinito...addirittura avevo portato 2 libri dietro a mare ...e invece pr leggere questo c'ho messo 5 mesi.
Il libro non è male....ci sono alcune parti in particolari che mi sono piaciute tipo il buon combattimento altre invece che le ho trovate troppo lenti e addirittura inutili , tipo alcuni rituali...che io all'inizio ho fatto.....poi ho desistito.
Non so se lo consiglierei, sicuramente non credo che sia n libro da leggere in infanzia...diventerebbe troppo pesante forse.....cose ho imparto che non dovrei dimenticare?......quando di vuole ottere qualcosa...perchè si vuole ottenere quella cosa.....a volte ce ne dimentichiamo....a volte vogliamo qualcosa senza sapere il perchè

Commenti