Feel - Accordi, testo, traduzione e video - Robbie williams

Accordo e testo

Intro: Dm

Dm
Come and hold my hand
F A Asus4 A*
I wanna contact the living
Gm
Not sure I understand
F A Asus4 A*
This rope I've been given
Dm
I sit and talk to God
F A Asus4 A*
And he just laughs at my plans
Gm
My head speaks a language
F A Asus4 A*
I don't understand


Bb
I just wanna feel
F C
Real love fill the home that I live in
Bb
Cos I got too much life
F
Running thru my veins
C
Going to waste


Dm
I don't wanna die
F A Asus4 A*
But I ain't keen on living either
Gm
Before I fall in love
A Asus4 A*
I'm preparing to leave her
Dm
Scare myself to dead
F A Asus4 A*
That's why I keep on running
Gm
Before I roll eye
F A Asus4 A*
I can see myself coming

Chorus:
Bb
I just wanna feel
F C
Real love fill the home that I live in
Bb
Cos I got too much life
F
Running thru my veins
C
Going to waste
Bb
And I need to feel
F C
Real love and the love ever after
Dm F Dm F
I can not get enough

Solo:
Dm F Dm F (2x)


Chorus:
Bb
I just wanna feel
F C
Real love fill the home that I live in
Bb
I got too much love
F
Running thru my veins
C
To go to waste
Bb
I just wanna feel
F C
Real love and the love ever after
Bb
There's a hole in my soul
F
You can see it in my face
C
It's a real big place

Bridge:
Dm F Dm F

Dm
Come and hold my hand
F Dm F
I wanna contact the living
Dm
Not sure I understand
F Dm F
This rope I've been given


Dm F
Not sure I understand
Dm F
Not sure I understand
Dm F
Not sure I understand
Dm F Dm Dm
Not sure I understand

Video


Traduzione
Provare

Vieni e prendimi per mano

Voglio prendere contatto con la vita

Non sono sicuro di capire

Questa ruolo che mi è stato dato



Mi siedo e parlo con Dio

E lui ride di fronte ai miei piani

La mia testa parla una lingua

Che non capisco



Voglio solo provare

Il vero amore riempire la casa in cui vivo

Perché io ho troppa vita

Che scorre nelle mie vene

Che va perdendosi



Io non voglio morire

ma non voglio neanche vivere

Prima di innamorarmi

Mi preparo a lasciarla



Sono spaventato a morte

Ecco perché sto continuando a correre

Prima essere arrivato

Posso vedermi arrivare



Voglio solo provare

Il vero amore riempire la casa in cui vivo

Perché io ho troppa vita

Che scorre nelle mie vene

Che va perdendosi

E ho bisogno di provare

Il vero amore e tutto l'amore che vien dopo

Non riesco a prenderne abbastanza



Voglio solo provare

Il vero amore riempire la casa in cui vivo

Ho troppo amore

Che scorre nelle mie vene

Perché finisca per perdersi



Voglio solo provare

Il vero amore e tutto l'amore che vien dopo

C’è un buco nella mia anima

Lo puoi vedere sul mio viso

È un posto reale e grande



Vieni e prendimi per mano

Voglio contattare i viventi

Non sono sicuro di capire

Questa ruolo che mi è stato dato

Non sono sicuro di capire

Non sono sicuro di capire

Non sono sicuro di capire

Non sono sicuro di capire

Commenti

Anonimo ha detto…
quello che stavo cercando, grazie