Sulla mia strada - Ligabue - Accordi , testo e video

Intro Mi

Re ----------------------

La ----------------------

Mi -0-0-0-0-0-0-0-0-

Sol#

Re ----------------------

La ----------------------

Mi -4-4-4-4-4-4-4-4-

La2

Re ----------------------

La ----------------------

Mi -5-5-5-5-5-5-5-5-

La2

Re ----------------------

La ----------------------

Mi -5-5-5-5-5-5-5-5-

Strofa: Mi Sol# La2

C'è chi mi vuole come vuole

La2.........Mi

un po' più santo, più criminale

Mi Sol# La2

un po' più nuovo, un po' più uguale

La2...... Mi

mi vuole come vuole

Mi Sol# La2

C'è chi mi vuole per cliente

La2.........Mi

chi non vuole mai per niente

Mi Sol# La2

e c'è chi vuole le mie scuse

La2........

che ciò che sono l'ha offeso

Rit.: Mi La2 Si

Dì un po': te come ti vogliono?

Mi La2 Si......

Dì un po': tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?

Mi Sol# La2

Sono vivo abbastanza, sono vivo abbastanza

Mi Sol# La2

per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada

Basso: Mi Sol# La2 La2

Strofa: C'è chi mi vuole più me stesso

e più profondo, più maledetto

e bravo padre e bravo a letto

c'è chi mi vuole perfetto

Rit.: Dì un po': te come ti vogliono?

Dì un po': tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?

Sono vivo abbastanza, sono vivo abbastanza

per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada

Dì un po': te come ti vogliono?

Dì un po': tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?

Sono vivo abbastanza, sono vivo abbastanza

per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada




Commenti