IO VIVO COME TE - Pino Daniele - Accordi e testo

Accordi e testo

DO SIm7
Io vivo come te col mio lavoro in gola
LAm7 SI7 MIm SOL7
mentre qualcuno se ne va cercando un'altra storia
DO SIm7
Io vivo come te col naso sempre freddo
LAm7 SI7 Mim SOL7
adesso scrivo un pò di più per non perdermi mai


[CHORUS]
DO7+ SIm7
Ma il mio sole nascerà dove cammini tu
LAm7 SI7 Mim9
il mio sole morirà dove vivi tu


[accordi come prima strofa]

I vivo come te scegliendo i miei rumori
per poi ridere di me che sono sempre fuori
Io vivo come te prendo sempre tempo
adesso bevo un pò di più e non mi cambierai

[REPEAT CHORUS]

Commenti

Anonimo ha detto…
quello che stavo cercando, grazie
Anonimo ha detto…
si ma il secondo chorus cambia
Unknown ha detto…
Mi sembra ad orecchio ...(aiutatemi se sbaglio) il secondo chorus scende di 1/2 tono B7+ Bbm7 Abm7 Bbm7 poi sale Eb7+ C7+ B5+(B7) Em9 G13 e ricomincia in tono originale ...