Il tempo di morire - Lucio Battisti - Testo, accordi e video

Testo e accordi

do fa do fa do fa do fa do

fa do fa do
Motocicletta
fa do fa do
10 H P
fa do fa do
tutta cromata
fa do do sol
è tua se dici sì
do sol do fa do
mi costa una vita
fa do fa sib fa
per niente la darei
sib fa sol do sol
ma ho il cuore malato
fa sib fa do fa do
e so che guarirei.
fa do fa do fa do fa do
Non dire no non dire no
fa do fa do fa do fa do
non dire no,no non dire no
do sol do fa do
lo so che ami un altro
fa do fa sib fa
ma che ci posso fare
sib fa sol do sol
io sono un disperato
fa sib fa do fa do
perché ti voglio amare
fa do fa do
perché ti voglio amare
fa do fa do
perché ti voglio amare
fa do
perché ti voglio amare
fa do fa do sol do sol
stanotte adesso sì
do sol do fa do
mi basta il tempo di morire
fa do fa sib fa
fra le tue braccia così
sib fa sol do sol
domani puoi dimenticare domani si
fa sib fa do fa do
ma adesso dimmi di sì
fa do fa do fa do
Non dire no non dire no
fa do fa
non dire no
do fa do sol do sol
prendi tutto quello che ho
do sol fa do
mi basta il tempo di morire
fa do fa sib fa
fra le tue braccia così
sib fa sol fa sol
domani puoi dimenticare,
fa sib fa do fa do
ma adesso dimmi di sì
fa do fa do fa do fa do
Non dire no non dire no
fa do fa do fa do fa do sol
non dire no non dire no

ad libitum....

video di Battisti




video Litfiba

Commenti