Perchè un blog?

Più di una volta mi sono detto: "quasi quasi apro un blog", e poi da solo mi sono risposto: "ma dove lo trovo il tempo per farlo".
Non lo so..quindi di base, penso che i contenuti saranno molto lasciati al caso, soprattuto molti copia e incolla....poi quando sarà possibile cercherò di scrivere qualcosa di sensato..che per me è molto difficile.
Comunque...a parte il tempo...il problema più grosso è...su cosa scrivo?
Si perché chi mi conosce sa che ho avuto e ho un milione di hobby e passioni...però se devo essere sincero, oltre al mio lavoro di tutti ho delle conoscenze approfondite...ma non tanto quanto basta per poter scriverne un blog su di una di queste....quindi questo sarà un insieme di piccoli post...su tutto...quello che cerco di fare o che ho fatto.
Comunque..tra i motivi principali...c'è anche il lavoro...uno che come me ci vive oltre che a lavorare in rete, non può non avere e conoscere come è fatto un blog

Commenti

Pedro ha detto…
Ho trovato il tuo blog per caso e devo dire che ci sto passando molto tempo sopra. Anche se lo definisci (diciamo) "un aggregatore" è molto interessante. Non ho trovato il tuo contatto email ed eventuale messenger. Ciao