Accordi - Resta Ancora Un Pò - Emma Marrone

Video

Testo e Accordi per chitarra di Emma Marrone

          Do9
E non posso spiegarti il perché
                      Mim        Re
a volte scivolo in basso
                      Do9
ma non è solo sesso
                                             Sol
mi illudo ancora di non averti perso
          Do9
scrivo l'ultimo soffio di voce
             Sol
no non voglio trovare la pace
           Mib                         Do-
ma restare a guardare il confine
                               Re4 Re
tra il mio cuore ed il tuo
Sol
Amo sbagliare, amo farmi del male
       Mim
ogni pezzo di pelle, ti vorrei toccare
      Do9
una lacrima scende, ma tu non andare
Re4 Re
Resta!
      Do9/Sol
ora parlami dimmi qualcosa
                          Mim Re
sento il peso dell'aria
                       Do
non mi fa respirare
             La7/4                 Mim Sol
ti prego, ti prego lasciami fare
        Do9
ogni amore sbagliato ha il suo costo
                 Sol
quel che è stato io lo tengo nascosto
          Mib                     Do-
lo terrò tra le pieghe del letto
                   Re
e quelle del cuore
            Sol
Perchè amo sbagliare, amo farmi del male
        Mim
ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare
       Do9
una lacrima scende non so dove andare
               Re
come la pioggia improvvisa in un giorno di sole
Sol                                             /Fa#   Mim
Amo restare a guardarti senza chiederti niente
                                              Do
senza fare rumore mentre una lacrima scende
                               La7/4                Re        
non so dove andare tu almeno resta ancora
Mib                          Do9
Le nostre mani non si toccano
                Sol                   /La          /Sib /Do
ma la mia bocca chiede ancora della tua
     Mib                                       Do9
da te che non mi cerchi e non mi vuoi
      Re
ma poi mi prendi mi riprendi e poi
                 La-  Mim Sol
mi mandi viaaaaaaa,
    La- Do9 Re4 Re
viaaaaaaa....
            Sol
perchè amo restare a guardarti
                      Mim
senza chiederti niente senza fare rumore
                   Do9
mentre una lacrima scende non sa dove andare
La-                      Re /Fa /Mi
tu almeno resta ancora
      Sol
un po'.

accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti