Testo + traduzione - Loyal - Chris Brown

Video


Testo Loyal  Chris Brown ft. Lil Wayne, Tyga
Young Mula, baby
[Lil' Wayne]
I went to born last night
I know this hoes ain’t right
But you was blown up a phone last night
But she ain’t have a ring on, her ring on last night, oh
Nigga, that’s that nerve
Why give a bitch your heart?
When she rather have a purse
Why give a bitch your inch?
When she rather have nine
You know how the game goes
She be mine, but I have time, I’m the shit, oh
N*gga, that’s that nerve
You all about her, and she all about her
Birdman, do you in this bitch, no flamingos
And not a day, everyday, but trust these hoes
[Chris Brown]
When I rich nigga want you
And your nigga can do nothing for ya
These hoes ain’t loyal
These hoes ain’t loyal
Yeah, yeah, let me see
Just got rich
Took a broke nigga’s bitch
I can make a broke bitch rich
But I don’t fuck with broke bitches
Got a white girl with some freight tities
I took her to the bay with me
Eyes closed, smoking marijuana
Rolling up the bar, molly I’m a rockstar
She wanna do drugs, smoke weed, get drunk
She wanna see a nigga trapped
She wanna fuck all the rappers
When I rich nigga want you
And your nigga can do nothing for ya
These hoes ain’t loyal
These hoes ain’t loyal
Yeah, yeah, let me see
Black girl with a big booty
If she a bad bitch, let’s get to it, right away
We up in this club
Bring me the bottles
I know girl, that you came in this bitch with your man
That’s a no no girl
All is funny in the air
I wanna see you dance
Just got rich
Took a broke nigga’s bitch
I can make a broke bitch rich
But I don’t fuck with broke bitches
When I rich nigga want you
And your nigga can do nothing for ya
These hoes ain’t loyal
These hoes ain’t loyal
Yeah, yeah, let me see
[French Montana]
What’s a rock in the system?
Ain’t no tell her what I fuck, well I dissed them
That’s what they be yelling, I’m a pimp by blood
No relation, I don’t chase some, I re-play some
LVs, Hermes, Dolces
Them hoes, ain’t loyal, they rotting
School me to the game, now I’m on a goody
Put it in the loader
She was riding in the hoot
Fuck that bitch
I got my own hoe
Fuck your wig
I got my own smoke
Had to put my ming back on
Tell that bitch
Put a ring back on
Montana
[Chris Brown]
Come on, come on, girl
Why you frontin’?
Baby show me something
When I call her, she gon’ leave
And I bet a houndred dollars she gon’ cheat
Come on, come on, girl
Why you frontin’?
Baby show me something
You just spent your ring on it
And it’s all for nothing
When I rich nigga want you
And your nigga can do nothing for ya
These hoes ain’t loyal
These hoes ain’t loyal
Yeah, yeah, let me see
When I rich nigga want you
And your nigga can do nothing for ya
These hoes ain’t loyal
These hoes ain’t loyal
Yeah, yeah, let me see
These hoes ain’t loyal


Traduzione
[Lil’ Wayne]
Sono nato questa notte
So che queste puttane non sono a posto
Ma tu mi hai chiamato ininterrottamente la scorsa notte
Ma lei non aveva addosso l’anello la scorsa notte, oh
Nero, ecco la faccia tosta
Perché dai il tuo cuore a una puttana?
Quando preferirebbe avere una borsette
Perché dai a una puttana il tuo centimetro?
Quando preferirebbe averne nove
Sai come vanno le cose
Lei è mia, ma ho tempo, sono nella merda
Nero, ecco la faccia tosta
Tu sei suo, lei è tua
Birdman*, sei con questa puttana, nessun fenicottero
E non un giorno, tutti i giorni, ma fidati di queste puttane
[Chris Brown]
Quando io, ricco nero, ti voglio
E tu, nero, non puoi farci niente
Queste puttane non sono leali
Queste puttane non sono leali
Sì, sì, fammi vedere
Mi sono arricchito
Ho preso la puttana di un nero fallito
Posso rendere una puttana fallita ricca
Ma non faccio sesso con le puttane fallite
Ho una ragazza bianca con tette grandi
L’ho portata alla baia con me
Occhi chiusi, fumiamo marijuana
Facciamo una canna nel bar, sono una rockstar
Vuole farsi di droga, fumare erba, ubriacarsi
Vuole vedere un nero in trappola
Vuole fottersi tutti i rapper
Quando io, ricco nero, ti voglio
E tu, nero, non puoi farci niente
Queste puttane non sono leali
Queste puttane non sono leali
Sì, sì, fammi vedere
Ragazza nera con grandi tette
Se lei è una puttana cattiva, andiamoci
Siamo sballati in questo locale
Portami le bottiglie
So ragazza che sei venuto in quella puttana con il tuo uomo
E’ una ragazza proprio no
Tutto è divertente nell’aria
Voglio vederti ballare
Mi sono arricchito
Ho preso la puttana di un nero fallito
Posso rendere una puttana fallita ricca
Ma non faccio sesso con le puttane fallite
Quando io, ricco nero, ti voglio
E tu, nero, non puoi farci niente
Queste puttane non sono leali
Queste puttane non sono leali
Sì, sì, fammi vedere
[French Montana]
Cos’è una roccia nel sistema?
Non le dico di cosa mi fotte, ho mancato di rispetto a loro tute
Ecco perché stanno urlando, sono il pappone con il sangue
Nessuna relazione, non ne inseguo nessuna, ne ripeto qualcuna
LVs, Hermes, Dolces
Le puttane, non sono leali, sono marce
Insegnami il gioco, e ora sono buono
Mettilo nel caricamento
Stava guidando nel caos
Fanculo quella puttana
Ho la mia puttana
Fanculo la tua parrucca
Ho il mio fumo
Devo mettere la testa apposto
Di’ a quella puttana
Dammi indietro l’anello
Montana
[Chris Brown]
Dai, dai, ragazza
Perché ti stai affacciando?
Baby, mostrami qualcosa
Quando la chiamerò, se ne andrà
E scommetto cento dollari che barerà
Dai, dai, ragazza
Perché ti stai affacciando?
Mostrami qualcosa
Ho appena comprato il tuo anello
Ed è tutto per niente
Quando io, ricco nero, ti voglio
E il tuo nero non può fare niente per te
Queste puttane non sono leali
Queste puttane non sono leali
Sì, sì, fammi vedere
Quando io, ricco nero, ti voglio
E il tuo nero non può fare niente per te
Queste puttane non sono leali
Queste puttane non sono leali
Sì, sì, fammi vedere
Queste puttane non sono leali


Commenti