Testo + Accordi - La metà di niente - Nek

Video




Testo e accordi per chitarra di Nek


INTRO
FA Re- La-
FA Re- La-

FA  Re-           La-
Che cosa stai aspettando,
FA  Re-       La-
non vedi sono qui?,
FA   Re-           La-
basterebbe un solo passo,
              FA Re- La-
per raggiungermi...

FA  Re-       La-
Non è così lontano,
FA Re-          La-
il punto tra di noi,
FA  Re-          La-
non tocco la tua mano da,
         FA
un'eternità,
         Re-         La-
e questa cosa non mi va...
Sib     FA   Sol-             FA
Come mai non hai parole per rispondere?
Sib       FA
cosa fai?,
   Sol-
ti fermi...

                 FA
Se adesso manchi tu,
               DO
noi non saRe-o più,
            Sib
com'eravamo sempre,
                 FA
l'amore si fa in due,
                 DO                Sib
non posso essere io questa metà di niente...
       FA
Non mi parli più,
       DO
non ti sento più,
     Sib
non arrivi,
        SOL
poi mi uccidi con la tua distanza,
     DO
e mi lasci senza appartenenza,
           FA
la metà di niente...
  Re-          La-
A cosa stai pensando?,
FA Re-        La-
mi dici: come stai?,
FA    Re-         La-
hai ragione sto correndo ma,
         FA
io resto qui,
         Re-                La-
e questa volta voglio illudermi...

Sib     FA   Sol-                 FA
Come mai non hai più voglia di combattere?
Sib      FA
cosa fai?,
   Sol-
ti spegni...

                 FA
Se adesso manchi tu,
               DO
noi non saRe-o più,
            Sib
com'eravamo sempre,
                 FA
l'amore si fa in due,
                 DO                Sib
non posso essere io questa metà di niente...
       FA
Non mi parli più,
       DO
non ti sento più,
     Sib
non arrivi,
        SOL
poi mi uccidi con la tua distanza,
     DO
e mi lasci senza appartenenza,
           FA       DO       Sol-
la metà di niente.. eh eh eh eh

FA DO Sol-

       FA
Non mi parli più,
       DO
non ti sento più,
     Sib
non arrivi...
       FA
Non mi sfiori più,
      DO
non sorridi più,
      Sib
ti nascondi...
         FA
E non mi cerchi più,
          DO
io non ti trovo più,
       Sib
quando torni avvertimi,
       SOL
se mi uccidi con la tua distanza,
     DO
e mi lasci senza appartenenza,
           FA
la metà di niente...

Commenti