Accordi - Sconosciuti da una vita - J-AX & Fedez

Video

Testo e accordi per chitarra di  Sconosciuti da una vita di J-AX & Fedez

Introduzione:
Si Sol#m Re# Mi x2
 Si Sol#m
Io lo so che cosa pensa tutta questa gente
 Re Mi
questo è vuoto dentro ma è pieno di se
 Si Sol#m
Tutto il giorno non fa niente, sta a letto con l’influenza
 Re Mi
gli chiedo una foto si ma non è per me
 Si Sol#m
poi ti insulta tanto per farci su due chiacchiere
 Re Mi
citazioni su Baudelaire anche se non so chi è
 Si Sol#m
sono poco docile non ho il sangue nobile
 Re Mi
so che chi ti disprezza compra i followers
 Si Sol#m
e comunque vada Chiara tu sei la mia intifada
 Re Mi
comunista con i Rolex di Rifondazione Prada
 Si Sol#m
a volte peso le parole in un messaggio
 Re Mi
ho messo a qualche spazio in più, che faccio lascio.
 Si
Ti conosco da sempre,
Sol#m Re# Mi
ma non ti ho mai capita.
 Si
E’ meglio così
Sol#m Re# Mi
sconosciuti da una vita
 Si
e ogni giorno è per sempre
Sol#m Re# Mi
ogni giorno è finita.
 Si
Ma è bello così,
Sol#m Re# Mi
sconosciuti da una vita.
 Si Sol#m
Ricordo le canzoni ma gli anniversari
 Re Mi
ho un lavoro straordinario ma che impone straordinari
 Si Sol#m
troppa gente pensa che sia sempre sia sempre in ferie
si fa viaggi strani
 Re Mi
io più conosco esseri umani, più amo gli animali
 Si Sol#m
vogliono solo fare foto, siamo dei trofei
 Re Mi
nei display la musica leggera pesa come un pachiderma
 Si Sol#m
vogliono un supereroe ma senza i soldi di Bruce Wayne
 Re Mi
io faccio l’eremita nella bat-caverna
 Si Sol#m
amare uno che vive in un mondo fantasy stile il libro di Tolkien
 Re Mi
è una strada dissestata da sbalzi di umore
 Si Sol#m
alle volte ti accarezzo come Elsa di Frozen
 Re Mi
non vorrei però ti ghiaccio il cuore.
 Si
Ti conosco da sempre,
Sol#m Re# Mi
ma non ti ho mai capita.
 Si
E’ meglio così
Sol#m Re# Mi
sconosciuti da una vita
 Si
e ogni giorno è per sempre
Sol#m Re# Mi
ogni giorno è finita.
 Si
Ma è bello così,
Sol#m Re# Mi
sconosciuti da una vita.
Mi
Poi sono castelli in aria che diventano macerie
Fa#
perché darti tutto è spesso darsi anche sui nervi
Sol#m
quante volte ci siamo gridati in faccia cattiverie
Fa#
ma alla fine era tutto per finta come il Wrestling
Mi
Io non so cantare
 Fa#
non trovo la nota giusta
 Sol#m
ma trovo la giusta nota vocale da mandare a te
 (Re#) (Mi)
So che ci conosciamo da poco ma mi sembra che...
 Si
Ti conosco da sempre,
Sol#m Re# Mi
ma non ti ho mai capita.
 Si
E’ meglio così
Sol#m Re# Mi
sconosciuti da una vita
 Si
e ogni giorno è per sempre
Sol#m Re# Mi
ogni giorno è finita.
 Si
Ma è bello così,
Sol#m Re# Mi
sconosciuti da una vita.

Commenti