Accordi - Gesù Cristo sono io - Levante

Video

Testo e accordi per chitarra di Levante
[Verse 1]
G
Gesù cristo sono io
          Am
Tutte le volte che mi hai messo in croce
          Bm
Tutte le volte che sei la regina
          C
E sulla testa solo tante spine
G
Gesù cristo sono io
         Am
Per le menzogne che ti ho perdonato
         Bm
E le preghiere fuori dalla porta
            C                 F
Per il mio sacro tempio abbandonato

[Chorus]
    C                           Am
Confessa che sei il demonio nella testa
                        Em   G
Che mi trascina sempre giù
  C
Confessa
                          Am     D
Che il paradiso non mi spetta
                       G
Che non mi sono genuflessa
Am                 Em
Che non mi sono genuflessa
C                          G
Che, che da te risorgo anch’io

[Verse 2]
G
Gesù cristo sono io
        Am
Moltiplicando tutta la pazienza
        Bm
Avrò sfamato te e la tua arroganza
            C
Forse ti ho porto pure l’altra guancia
G
Gesù cristo sono io
        Am
Che di miracoli ne ho fatti tanti
                 Bm
Ti ho preso in braccio e ti ho portato avanti
        C                        F
Ma tu ricordi solo i miei peccati

[Chorus]
    C                           Am
Confessa che sei il demonio nella testa
                        Em   G
Che mi trascina sempre giù
  C
Confessa
                          Am     D
Che il paradiso non mi spetta
                       G
Che non mi sono genuflessa
Am                 Em
Che non mi sono genuflessa
C
Che, che da te risorgo anch’io

[Bridge]
Em Bm  Em  Bm
Em                           Bm
Per tutte le spine del mondo
Em                           Bm
I chiodi piantati nel cuore
Em                                      Bm     C
Questo è il mio sangue, questo è il mio corpo
                Am
Li porto via, amore
Em                           Bm
Per tutte le spine del mondo
Em                           Bm
I chiodi piantati nel cuore
Em                                      Bm     C
Questo è il mio sangue, questo è il mio corpo
                Am
Li porto via, amore

[Chorus]
    C                           Am
Confessa che sei il demonio nella testa
                        Em   G
Che mi trascina sempre giù
  C
Confessa
                          Am     D
Che il paradiso non mi spetta
                       G
Che non mi sono genuflessa
Am                 Em
Che non mi sono genuflessa
C                          G Am Em
Che, che da te risorgo anch’io
       C               G Am Em
Che da te risorgo anch’io
       C               G Am Em
Che da te risorgo anch’io
       C
Che da te risorgo

Commenti