Accordi - Stavo Pensando A Te - Fabri Fibra

Video


Testo e accordi per chitarra di Fabri Fibra

Sol7+      Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
       Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Sol7+
Che figata andare al mare quando gli altri lavorano
Sim7
Che figata fumare in spiaggia con i draghi che volano
La
Che figata non avere orari, né doveri o pensieri
Fa#m
Che figata tornare tardi con nessuno che chiede: "Dov'eri?"
Sol7+
Che figata quando a casa scrivo, quando poi svuoto il frigo
Sim7
Che fastidio sentirti dire: "Sei pigro"
"Sei infantile, sei piccolo"
La
Che fastidio guardarti mentre vado a picco
Se vuoi te lo ridico
Fa#m
Che fastidio parlarti, vorrei stare zitto
Fa#
Tanto ormai hai capito
Sol7+
Che fastidio le frasi del tipo
"Questo cielo mi sembra dipinto"
Sim7
Le lasagne scaldate nel micro
Che da solo mi sento cattivo
La
Vado a letto, ma cazzo è mattina
Parlo troppo, non ho più saliva
Fa#m
Promettevo di portarti via
Quando l’auto nemmeno partiva
Sol7+ Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Sol7+ Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Sim
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Sol7+
Bella gente qui, bello il posto
Faccio una foto sì, ma non la posto
Sim
Cosa volete, vino bianco o rosso?
Quante ragazze, frate, colpo grosso
La
Non bere troppo che diventi un mostro
Me lo ripeto tipo ogni secondo
Fa#m7
Eppure questo drink è già il secondo
Ripenso a quella sera senza condom
Sol7+
Prendo da bere ma non prendo sonno
C’è questo pezzo in sottofondo
Sim
Lei che mi dice: "Voglio darti il mondo"
Ecco perché mi gira tutto intorno
La
Mentre si muove io ci vado sotto
Ma dalla fretta arrivo presto, troppo
Fa#m
E sul momento non me n’ero accorto
E poi nemmeno credo di esser pronto
Sol7+
E poi nemmeno penso d’esser sobrio
E poi un figlio non lo voglio proprio
Sim
E poi a te nemmeno ti conosco
Cercavo solo un po’ di vino rosso
La
Però alla fine, vedi, è tutto apposto
Si vede che non era il nostro corso
Fa#m7
Si dice: "Tutto fumo e niente arrosto"
Fa#7
Però il profumo mi è rimasto addosso
Sol7+ Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Sol7+ Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Sol7+ La Sim
Mi guardo allo specchio e penso: "Forse dovrei dimagrire"
Il tempo che passa lento, anche se non siamo in Brasile
Sol7+ La Fa#m
Mi copro perché è già inverno, e non mi va mai di partire
In queste parole mi perdo, ti volevo soltanto dire
Sol7+ Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Sol7+ Fa#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
Sim7
Stavo pensando a te
Fa#m
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci

Commenti