Accordi - Ogni istante - Elisa

“OGNI ISTANTE” è il nuovo singolo inedito di Elisa prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa, nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 di straordinaria carriera e segna inoltre l'inizio di un nuovo percorso artistico e discografico

Testo  e accordi di OGNI ISTANTE

Intro: Mi Si Mi
Si Do#m
E così, scegliere
La Mi
che ci sia luce nel disordine,
 Si Do#m La
è un racconto oltre le pagine
Mi Si Do#m
spingersi al limite,
La Mi
non pensare sia impossibile
 Do#m
camminare sulle immagini
La Mi
e sentirci un po’ più liberi
 Si Do#m
se si può tremare e perdersi
 La Do#m
è per cercare un’altra via nell'anima,
Si Do#m
strada che si illumina,
La Mi
la paura che si sgretola,
 Si Do#m
perché adesso sai la verità:
 La Mi
questa vita tu vuoi viverla
Si Do#m La
 vuoi viverla
Mi Si Do#m
 E così, sorridere
 La Mi
a quello che non sai comprendere
 Si Do#m
perché il mondo può anche illuderci
 La
che non siamo dei miracoli
Mi Si Do#m
 e se ci sentiamo fragili
 La Mi
è per cercare un’altra via nell'anima,
 Si Do#m
strada che si illumina,
 La Mi
e la paura che si sgretola,
 Si Do#m
perché adesso sai la verità:
 La Mi Si
questa vita tu vuoi viverla
 Do#m La
vuoi viverla
Mi4 Mi
E vivi sempre
Mi4 Mi
Ogni istante
Mi4 Mi
Vivi sempre
Mi4 Mi
Ogni istante ogni istante
Mi Si
Vivi sempre, ogni istante
Do#m La
Vivi sempre, ogni istante
Mi Si
Vivi sempre, ogni istante
Do#m La
Vivi sempre, ogni istante
 Mi
è per cercare un’altra via dell'anima,
 Si Do#m
strada che si illumina,
 La Mi
e la paura che si sgretola,
 Si Do#m
perché adesso sai la verità:
 La Mi
questa vita tu vuoi viverla
Si
ogni istante
Do#m La
Vivi sempre, ogni istante
Mi Si
Vivi sempre, ogni istante
Do#m La
Vivi sempre, ogni istante
Mi
Vivi sempre!

Commenti