Accordi - La statua della mia libertà - Samuel

Video


Testo e accordi per chitarra di Samuel


Lam                    Rem   Fa   Mim
La statua della mia libertà si muove
Lam                    Rem   Fa   Mim
una marea che non si ritirerà  si muove
Lam                    Rem   Fa   Mim
la statua della mia libertà    si muove
Lam                    Rem Fa Mim
non sto legato a un'orbita

Lam                       Rem
È  un giorno fra tanti nel mondo
Fa                       Mim
è un posto fra tanti nel tempo
Lam                 Rem
ci sono istruzioni per far funzionare le cose
Fa            Mim
ma non le comprendo
Lam                     Rem
la fortuna non viene da sola
Fa                  Mim
non si compra e non si regala
Lam                     Rem
le sue ali giganti distendono colpi la vedi
Fa            Mim
ma lei ti sorvola
Lam                     Rem
E la sorte ha voluto giocare
Fa                  Mim
in quest'angolo dell'universo
Lam                 Rem
io devo scappare lontano
            Fa                  Mim
seguire il richiamo di un mondo diverso

Lam                     Fa
Se mi fermo lo so che io muoio
    Rem                  Mim
non resisto qui, io non sopravvivo
Lam                     Fa
il giardino dei sogni profuma di fiori
Rem                  Mim
ed aspetta soltanto il mio arrivo

Lam                     Rem   Fa   Mim
La statua della mia libertà si muove
Lam                     Rem   Fa   Mim
una marea che non si ritirerà  si muove
Lam                     Rem   Fa   Mim
la statua della mia libertà    si muove
Lam                       Rem Fa Mim
non sto legato a un'orbita

Lam                 Rem
Qui nessuno ti spiega la strada
Fa                  Mim
per scegliere il lato migliore
Lam                 Rem
ed ora guardando lontano io vedo le luci,
Fa                  Mim
una notte, un bagliore
Lam                 Rem
conosco il dolore del tempo
Fa                Mim
le rughe della sua faccia
Lam               Rem
le vele scolpiscono il vento correndo
Fa                Mim
le barche non lasciano traccia

Lam                     Fa
Profeti e lezioni apparecchiano insieme
Rem                  Mim
ancora la stessa tavola
Lam                  Fa
le storie dell'Apocalisse si mutano a volte
Rem             Mim
 in scenari da favola

Lam                     Rem   Fa   Mim
La statua della mia libertà si muove
Lam                     Rem   Fa   Mim
una marea che non si ritirerà  si muove
Lam                     Rem   Fa   Mim
la statua della mia libertà    si muove
Lam                       Rem Fa Mim
non sto legato a un'orbita

Lam Fa Rem               Mim
       Muoio, muoio, muoio, muoio
Lam Fa Rem                  Mim
       se io resto fermo allora muoio
Lam Fa Rem               Mim
       Muoio, muoio, muoio, muoio
Lam Fa Rem                  Mim
       se io resto fermo allora muoio

Lam                    Rem   Fa Mim
La statua della mia libertà
Lam                     Rem   Fa Mim
una marea che non si ritirerà
Lam                     Rem Fa  Mim
la statua della mia libertà    si muove
Lam                       Rem Fa Mim
non sto legato a un'orbita )
Lam                     Rem   Fa   Mim
La statua della mia libertà    si muove
Lam                     Rem   Fa   Mim
una marea che non si ritirerà  si muove
Lam                     Rem   Fa   Mim
la statua della mia libertà    si muove
Lam                      Rem
non sto legato a un'orbita

Commenti