Accordi - Fumo - Jarabe de Palo

Video


Testo e traduzione di Fumo di Jarabe de Palo e Kekko dei Modà


E ora che parto da zero

che il tempo è fumo

che il tempo è incerto.



E ora che ancora non credo

che vivere sia solo un sogno



E ora che questo momento

è l'unica cosa più vera.



E ora qui solo a mezz'aria

aspettando che l'anima vola.



E ora che ogni sospiro

è un soffio di vita rubata alla morte.



Amore regalami un altro sorriso

e ti prego non piangere ancora.



E ora che non me ne importa

di ciò che mi aspetta e non tremo.

E ho perso la voglia di credere a tutto

ma oggi sono con te.



Soltanto con te,

Ma oggi io sono con te,

Soltanto con te.



E ora che non mi rivedo

in quello che sono e in quello che ero


Abbracciami amore più forte ti prego

e conservami dentro un abbraccio sicuro.



E ora che il cielo mi chiama

si forte non piangere, non ho paura.



Abbracciami amore più forte ti prego

conservami sulla tua pelle, poi prega.



E ora che questo momento

è l'unica cosa più vera.



E ora qui solo a mezz'aria

aspettando che l'anima vola.



E ora che non me ne importa

di ciò che mi aspetta e non tremo.

E ho perso la voglia di credere a tutto

ma oggi sono con te.



Soltanto con te,

Ma oggi io sono con te,

Soltanto con te.



E ora che parto da zero

che il tempo è fumo

che il tempo è incerto.



Abbracciami amore piu forte ti prego

per l'ultima volta non piangere.



Testo e accordi per chitarra per chitarra di Humo. Jarabe de Palo.


Sol       Mim
Ahora que empiezo de cero

Re
el tiempo es humo

Mim
el tiempo es incierto

Sol       Mim
ahora que ya no me creo

Re                         Do
que la vida sea un sueño

Lam                     Si
Ahora que sólo él ahora es

                   Mim              
lo único que tengo

lam               Re
Ahora que sólo me queda

       Do               Sol
esperar a que llegue la hora

Sol       Mim
ahora que cada suspiro es un

Re                                 Mim
soplo de vida robada a la muerte

Sol       Mim
ahora que sólo respiro porque

Re                          Do
así podré volver a verte

Lam
Ahora que yo no me importa

Si                            Mim
que la vida se vista de negro

Lam                              Re
porque a nada le tengo miedo

Do                              Sol     Si   Do
porque a nada le tengo fe

Do                 Sol     Si Mim
A nada le tengo fe

Do               Sol    Si   Do
Ni miedo ni fe

Do                     Sol   Lam   Sim   Dom  Sol
A nada le tengo fe....

Commenti