Accordi Se tu non torni Miguel Bosè

Video


Testo e accordi per chitarra di Miguel Bosè

DO9
Se tu non torni
SIm7
non tornerà neanche l’estate
DO9          SIm7
e resteremo qui io e mia madre a guardare la pioggia.
DO9
Se tu non torni
SIm7
non torneranno neanche le rondini
DO9           SIm7
e resteremo qui io e mio padre a guardare il cielo.

  STRUM DO9 SIm7 DO9 SIm7


DO9
Se tu non torni
SIm7
non tornerà nemmeno il sole
DO9             SIm7
e resteremo qui io e mio fratello a guardare la terra
DO9
che era così bella quando ci correvi
SIm7
con un profumo d’erba che tu respiravi
DO9                        SIm7
era così grande se l’attraversavi e non finiva mai.

  Coro

SOL                       DO
Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia
SOL                    RE
che ti serva da lontano ad indicarti la via
SOL               DO7+
così amore amore amore dimmi dove sei ?
SOL                     RE
Se non torni non c’è vita nei giorni miei.

Se tu non torni
non torneranno i bei tramonti
e resterò con me a contemplare la sera
che era così bella quando ci correvi
con un profumo d’erba che tu respiravi
era così grande se l’attraversavi e non finiva mai.

Coro

  STRUM SOL DO9 SOL RE  SOL DO9 SOL RE

Commenti

Francisco ha detto…
Essa música é linda!
Francisco do Brasil.