Accordi - Piccole cose - J-Ax & Fedez - Amoroso

Video


Testo e Accordi per chitarra di J-Ax & Fedez ft. Alessandra Amoroso

Introduzione
Fa- Sol#  Sib9 Do#9

Fa-
Ed io che ho realizzato un sogno
Il mio più grande orgoglio
Sol#
Non è la Porsche che ho appena parcheggiato fuori
Sib9
Per quanto finto il sottoscritto sa di avere vinto,
Do#9
Solo quando ha estinto il mutuo dei suoi genitori
Sol#
Con un coinquilino condivido la mia stanza,
Do#9
Quello che si dice "convivere con l'ansia"
Sol#
Dalla cameretta al camerino,
                         Do#9
Tutti ti stanno accanto, nessuno ti sta vicino
                            Fa-
Il cuore come un iceberg circondato dalle navi
                      Sol#
La paura di affondare, scontro fra Titanic
                       Re#
E più parlo d'amore, più non so come amare
                      Do#9                                          Re#
Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare
Do#9                         Re#
Quanti anni ci vogliono
                                 Sol#
Per raggiungere l'euforia
                      Do-                             Do#9
Per le piccole cose che non hai ancora
                                Re#
Perchè a volte puoi spingerti
                        Sol#
Oltre ogni confine
                                         Do-                 Do#9
Arricchire e svuotare un'esistenza, intera
                    Re#
E sentirsi felice
                               Fa-    
Anche solo ad immaginare
                            Sol#
Quelle piccole cose
Che non hai, ancora
Sol#
Quante macchine veloci compriamo in leasing
Do#9
Che non ci danno le emozioni della prima bici
Sol#
Quanti hotel con la piscina e la palestra, doccia ipermoderna
Do#9
Poi non capisci l'acqua calda e l'acqua fredda
Sol#
Quando scende la fattanza crisi di coscienza
Do#9
Vuoi distruggere la stanza Breaking Bed and breakfast
Sol#
Quanta fatica per salire in cima,
                  Do#9
Per poi scoprire che c'è poco ossigeno e non si respira
               Fa-
Per riempire buchi, riscattare amori mai compiuti
          Sol#
Ci nutriamo dei "mi piace" degli sconosciuti
                      Re#
Con milioni di canzoni in streaming,
                                    Do#9                               Re#
Si torna ad ascoltare sempre quelle che si amavano da ragazzini
Do#9                         Re#
Quanti anni ci vogliono
                                 Sol#
Per raggiungere l'euforia
                          Do-                            Do#9
Per le piccole cose che non hai ancora
                                        Re#
Perchè a volte puoi spingerti
                          Sol#
Oltre ogni confine
                                   Do-                     Do#9
Arricchire e svuotare un'esistenza, intera
                    Re#
E sentirsi felice
                          Fa-
Anche solo ad immaginare
                           Sol#
Quelle piccole cose
                          Do#9
Che non hai, ancora
                            Sol#
Sentirsi talmente persi
                               Do#9
Forse non ci fai attenzione
                                Sol#
Mi rifugio nei miei versi
                                      Do#9
Ma è solo un'altra distrazione
                            Sol#
Sentirsi talmente persi
                                 Do#9
Forse non ci fai attenzione
                         Sol#                            Do#9
Quelle piccole cose che non hai, ancora
Re#                     Sol#
Che non hai, ancora
Do-                         Do#9
Che non hai, ancora
                                    Re#
Perchè a volte puoi spingerti
                         Fa-
Oltre ogni confine
                                          Sol#             Do#9
Arricchire e svuotare un'esistenza, intera
                                  Re#
Quanti anni ci vogliono
                                 Sol#
Per raggiungere l'euforia
                        Do-                            Do#9
Per le piccole cose che non hai ancora
                   Re#                                 Fa-
E sentirsi felice, anche solo ad immaginare
                         Sol#
Quelle piccole cose che non hai, ancora


Video Accordi per chitarra

ACCORDI (CAPO AL 1°):
INTRO : MI- SOL LA DO
FEDEZ PRIMA STROFA : MI- SOL LA DO SOL DO / SOL DO MI- SOL LA DO
AMOROSO PRE RIT : DO RE SOL MI-
AMOROSO RIT : DO RE MI-
J-AX SECONDA STROFA : SOL DO
FEDEZ SPECIAL : DO RE MI-
AMOROSO RIT : DO RE MI-


Commenti