Accordi - Voglio Andare Fino In Fondo - Eva

Video


Ecco il testo di Voglio Andare Fino In Fondo, inedito cantato da Eva Pevarello, concorrente in gara a X Factor 10 per la categoria Over di Manuel Agnelli.
Il brano è stato ha presentato durante la semifinale ed è stato scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Eva dopo aver fatto un bellissimo percorso artistico ad Xfactor è giunta in finale.
Quanto prima potrete trovare anche gli accordi per chitarra dell'inedito  Voglio Andare Fino In Fondo cantato da Eva Pevarello a Xfactor 2016

Il testo di Voglio Andare Fino In Fondo

Io voglio andare fino in fondo
fino a vederti anche, sparire
tanto lo sai che io ritorno
sui miei passi appena in tempo
pur di non farti, soffrire
Io voglio andare fino in fondo
dove nessuno può sentire
e se anche fosse in fondo al mare
farei di tutto per parlare
ai pesci stanchi di mentire
su come poi andrà a finire
ma sono pronta anche ad amare
senza una fine
Io voglio andare fino in fondo
fino a toccarti il cuore dentro
sincronizzando tutto il mondo
con i battiti ed il suo tempo
perché sia, tutto perfetto
Io voglio andare fino in fondo
senza paura della fine
che tanto non si può morire
senza nemmeno cominciare
questa è una cita da riempire
anche nei giorni senza sole
io sono pronta ad aspettare
senza una fine
senza una fine
senza una fine
Io voglio andare fino in fondo
fino a toccarti il cuore dentro
sincronizziamo tutto il mondo
con i battuti ed il suo tempo
perché sia, tutto perfetto

Commenti