Accordi - Senza un perchè - Nada

Video

Accordi per chitarra di Senza un perchè - Nada

Mi Re Fa#m

 Mi
Lei non parla mai
Re                Fa#m
lei non dice mai niente
 Mi            Re
Ha bisogno d'affetto
               Fa#m               Mi
e pensa che il mondo non sia solo questo
 La               Sim
Non c'è niente di meglio
           RE                Mi
che stare ferma dentro a uno specchio
 Sim             Re
come è giusto che sia
         Mi            Do#m
quando la sua testa va giù
La          La7
E tutta la vita
          Re            Mi
gira infinita senza un perchè
   Sim            Re
e tutto viene dal niente
           Mi           Fa#m
e niente rimane senza di te
 Mi
Lei non parla mai
Re                Fa#m
lei non dice mai niente
 Mi             Re               Fa#m
Non è poi così strano se chiede perdono
             Mi
e non ha fatto niente
 La              Sim
Non c'è niente di meglio
                Re                 Mi
che stare in silenzio e pensare al meglio
 Sim             Re
ha un'estate leggera
          Mi               Do#m
che qui ancora ancora non c'è
La          La7
E tutta la vita
          Re            Mi
gira infinita senza un perchè
   Sim            Re
e tutto viene dal niente
           Mi           Fa#m
e niente rimane senza di te
La          La7
E tutta la vita
          Re            Mi
gira infinita senza un perchè
   Sim            Re
e tutto viene dal niente
           Mi           Fa#m La La7 Re Mi Sim Re Mi Fa#m
e niente rimane senza di te

 Mi
Lei non parla mai
 Re               Fa#m
lei non dice mai niente

Commenti