Accordi - Come nelle favole - Vasco Rossi

Ecco uno dei nuovi brani previsti in uscita nella prossima racconta che si intitolerà VASCONONSTOP e che raccoglierà molti dei successi di Vasco Rossi dagli esordi ad oggi, oltre a quatro nuovi inediti.
Dopo tanta attesa e tanti possibili brani ipotezziati il cantante ha pubblicato il 10 Novembre sul suo profilo facebook i titoli delle canzoni, tra queste Come nelle favole, di cui scrive:
“il perfetto quadretto della coppia che sogna di vivere insieme per tutta la vita…come nelle favole, appunto. Tra sogno e realtà …noi sappiamo poi come va a finire, ma non vogliamo rovinare i sogni.. a nessuno.”

Accordi per chitarra di Come nelle Favole di Vasco Rossi

Accordi : RE SI- SOL LA 

Video Accordi per chitarra







Testo di Come nelle favole di Vasco Rossi

Senza dar retta e nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere

Quello che potremmo fare io e te
Senza pensare a niente
Senza pensare sempre
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare

Sai che ho pensato sempre quasi continuamente
Che non sei mai stata mia
Me lo ricordo sempre che non è successo niente
Dovevi sempre andar via


Io e te, io e te
Dentro a bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Seduti sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole

Quello che potremmo fare io e te
Non l’ho mai detto a nessuno
Però ne sono sicuro
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare

Io e te, io e te
Dentro a un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole

Commenti