Accordi - Sul ciglio senza far rumore - Alessandra Amoroso

Video


Accordi per chitarra di Alessandra Amoroso

Primo Capotasto

E   A
E   A               E          A
Ogni volta che tu mi parli a me sembra che
F#m
le speranze siano stese al vento,
B
che un bicchiere pieno è mezzo vuoto.
E   A               E         A
ogni volta che tu mi guardi io ricordo che
F#m
le parole sono la cornice
B
mentre il quadro è altrove tu lo sai
F#m
se viaggiamo senza direzione
B
pur volendo non mi incontrerai


             C#m                   A
Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore
E                                  B                          
annullare le distanze che ci separano
                   C#m
intanto sopravviverò
                            A
ho messo in tasca un po del tuo
        E
respiro…


E   A                 E
ogni volta che tu mi abbracci
       A
io mi accorgo che
F#m
hai un vestito per ogni occasione
B
ma la nostra non arriva mai
F#m
non mi far promesse ad alta voce
B
altrimenti non ti ascolterai


             C#m                   A
Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore
E                                  B                          
annullare le distanze che ci separano
                   C#m
intanto sopravviverò
                            A
ho messo in tasca un po del tuo
     
respiro


G#m
siamo il bello noi siamo il cattivo tempo
A
siamo il peggio dietro ogni difetto
F#m
noi da sempre noi lasciare o prendere
B
noi che ad ogni errori sappiamo ridere
G#m
non c’è colpa non c’è scusa che ora tenga
A
non c’è una misura a questa sofferenza
F#m
di cui siamo parte in causa
B
di cui siamo parte lesa


                  C#m*               A*        
ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore
E                                              B
puoi annullare le distanze che un po' ci uccidono
                     C#m
e intanto sopravviverò
                             A
ho messo in tasca un po del tuo respiro
              E
e qualche bacio di riserva
                  B
per quando mancherai
E    A        
ogni volta che tu mi…

Commenti