Accordi - Tra di noi - Tiromancino

Video

Testo e accordi per chitarra dei Tiromancino

  Re      Re9   Re4    Sim
Almeno tu lo sai che mi cammini accanto
Sib        Re     La
   In ogni mio momento
    Re        Re9  Re4        Sim
Anche se sono stanco mi sostieni piano
Sib           Re       La
   Cerco nel vento la tua mano
   Sol
Tra di noi
                             Re
Non ci sono più ingannevoli parole
                   Sol
Ma il mormorio degli anni
                             Sim     La
Come onde che si infrangono nel sole
   Sol
Tra di noi
                             Re
C'è l'istinto di dividere il presente
            Sol
E un mare di ricordi
                              Sim       La
Che al correre del tempo non si arrende
  Mim            Re
E il cuore mio si perde

       Sol    Sol9  Sol4        Mim
Almeno tu lo sai che sei con me ogni giorno
Mib      Sol            Re
    E mi sorridi se ti guardo
    Do
Tra di noi
                           Sol
Non ci sono più ingannevoli parole
                   Do
Ma il mormorio degli anni
                               Mim    Re
Come onde che si infrangono nel sole
   Do
Tra di noi
                                 Sol
C'è l'idea che tutto questo sia per sempre
                 Do
Per poi guardare avanti
                            Mim     Re
E non sentirci soli in un istante

Do Sol Do Sol Re
 Vocalizzo
    Do
Tra di noi
                           Sol
Non ci sono più ingannevoli parole
                   Do
Ma il mormorio degli anni
                               Mim    Re
Come onde che si infrangono nel sole
   Do
Tra di noi
                           Sol
C’è l'istinto di dividere il presente
           Do
E un mare di ricordi
                                 Mim    Re
Che al correre del tempo non si arrende
  Lam             Sol
E il cuore mio si perde
Spartito precedente
Nel letto di Lucia

Commenti