Accordi - Uno di questi giorni - Nek

Video

Testo e accordi per chitarra di Nek

INTRODUZIONE: DO#

DO#
Uno di qusti giorni andiamo via,
penseranno che ci siamo persi e la colpa è mia
     FA#
e tu metti un bel vestito, quello giusto
                    DO#
quello che ti toglierei
   SOL#             FA#
se chiudi gli occhi giuro che ti porto dove vuoi
                   DO#
ci siamo solamente noi
          FA#
solamente noi
                 RE#-              DO#
finchè mi resti addosso il mondo è nostro
               FA#
cadremo e ne verranno di inverni
abbracciami e dormi
DO#
uno di questi giorni     andiamo via
dillo pure a tutti che non torni
cosa vuoi che sia
       FA#
io che sono sempre, anzi troppo io
              DO#
e mi riconoscerei anche a luci spente
FA#
si comincia dall’amore in poi
                   DO#
ci siamo solamente noi
          FA#
solamente noi
                 RE#-              DO#
finchè mi resti addosso il mondo è nostro
  FA#           DO#          
e niente è come noi
          FA#
veramente noi
                 RE#-             DO#
è più di un giuramento noi contro tutto
               FA#
cadremo e ne verranno di inverni
abbracciami e dormi

DO#
uno di questi giorni ti porto via
uno di questi giorni, qualunque sia
        FA#  DO#
andiamo via
DO#                  FA#
uno di questi giorni
                   DO#
ci siamo solamente noi
          FA#
solamente noi
                 RE#-              DO#
finchè mi resti addosso il mondo è nostro
               FA#
cadremo e ne verranno di inverni
                    DO#
abbracciami e dormi
DO#
noi qui come chi arriva da lontano
FA#
noi qui quelli chi fa pace col destino
DO#
e poi qualunque sia uno di questi giorni
FA#
uno di questi giorni
        DO#
andiamo via

Commenti