Accordi - Sofia - Alvaro Soler

Video

Dopo il grande successo di El Mismo Sol, ALVARO SOLER torna con un nuovo brano che probabilmente sarà un tormentone estivo dato che ha già dominato le classifiche di vendita e di airplay radiofonico ottenendo in pochi mesi il Quattro Dischi di Platino e totalizzando con milioni di visualizzazioni del suo video.
ALVARO,che sarà il prossimo giudice di Xfactori 2016, torna con "SOFIA", un brano dal ritmo scritto e prodotto a Los Angeles con RedOne (Lady Gaga, Nicole Scherzinger, Jason Derulo Jennifer Lopez..).
Nonostante “Sofia” parli di amore perduto, la canzone sprizza una grande joie de vivre e ci racconta come tutto può essere trasformato in energia positiva.


Testo e accordi per chitarra di Alvaro Soler

Introduzione
Si- Re La Sol

Si-                             Re
Sueño cuando era pequeño
                       La                Sol
Sin preocupación en el corazón
Si-                               Re
Sigo viendo a quel momento
                   La                Sol
Se desvaneció, desapareció
Sol                   Si-             La
Ya no te creo, ya no te deseo, eh oh
Sol                 Si-           La       Fa#
Solo te dejo, solo te deseo, eh oh
Sol        Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-
Sin tu mirada, sigo
Sol         Re
Dime Sofia,
La
Cómo te mira dime
Mi-
Cómo te mira, dime
Sol                        Re
Sé que no, sé que no
               La
Sé que solo
                     Mi-
Sé que ya no soy oy oy oy
Sol         Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-                  Si-
Sin tu mirada, Sofia
Si- Re La Sol
(Stacco)
Si-                            Re
Dices que eramos felices
              La                 Sol
Todo ya paso, todo ya paso
Si-                       Re
Sé que te corte las alas
                    La                     Sol
El te hizo volar, el te hizo soñar
Sol                   Si-              La
Ya no te creo, ya no te deseo, eh oh
Sol                Si-           La       Fa#
Solo te dejo, solo te deseo, eh oh
Sol         Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-
Sin tu mirada, Sofia
Sol         Re
Dime Sofia,
La
Cómo te mira dime
Mi-
Cómo te mira, dime
Sol                        Re
Sé que no, sé que no
               La
Sé que solo
                     Mi-
Sé que ya no soy oy oy oy
Sol         Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-                     Si-
Sin tu mirada, Sofia
Si- Re La
(Stacco)
            Mi-                              Si- Re La
Y, por qué no me dices la verdad?
        Mi-                      Si-        Re     La
Sigo sin tu mirada, Sofia (Ey ey, ey ey)
           Mi-
Y, por qué no me dices la verdad?
Sol        Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-
Sin tu mirada, sigo
Sol         Re
Dime Sofia,
La
Cómo te mira dime
Mi-
Cómo te mira, dime
Sol        Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-
Sin tu mirada, sigo
Sol         Re
Dime Sofia,
La
Cómo te mira dime
Mi-
Cómo te mira, dime
Sol                        Re
Sé que no, sé que no
               La
Sé que solo
                     Mi-
Sé que ya no soy oy oy oy
Sol         Re
Mira, Sofia
La
Sin tu mirada, sigo
Mi-
Sin tu mirada, Sofia

Commenti